Una Suzuki per la Fondazione Barry

Nell’ambito della collaborazione nata nel 2011, Suzuki Automobile ha consegnato alla Fondazione Barry una Suzuki nuova fiammante. Il direttore, Claudio Rossetti, ha avuto il piacere di ritirare recentemente la nuova Vitara TCSS a Safenwil, presso l’importatore di Suzuki.

Partner di lunga data

Suzuki Automobile Schweiz AG è particolarmente legata alla Svizzera e ai suoi simboli nazionali sin dall’inizio della sua attività di importazione nel 1981. La Fondazione Barry si adopera per preservare l’allevamento originale dei cani San Bernardo e quindi per la conservazione della più famosa razza di cani svizzeri. Da 6 anni Suzuki si impegna a favore della Fondazione. Indimenticabile è l’edizione speciale Suzuki «Barry», che ha riscosso molto successo in tutta la Svizzera. Suzuki continua il suo impegno per preservare i cani San Bernardo e sostiene la Fondazione con un rinnovato grande entusiasmo.

News

[Translate to Italiano:]
25 Jan 2023
EVENTI SUZUKI: tutto in sintesi

Incontriamoci qui: 23 – 26 febbraio 2023, Motofestival Bernexpo Berna 22 – 23 aprile 2023, Giornate di prove…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
12 Jan 2023
I membri del FFLS OC entrano nel nuovo anno con modelli SUZUKI

Nel settembre 2022 è stato annunciato ufficialmente che SUZUKI Svizzera sarà il partner di mobilità del Festival…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
11 Jan 2023
SUZUKI presenta novità mondiale Concept Car eVX

Il 12 gennaio, SUZUKI ha presentato la concept car eVX, la prima Suzuki completamente elettrica, alla conferenza stampa…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
16 Sep 2022
Sicurezza assoluta, su qualsiasi terreno: SUZUKI sostiene per la prima volta la ESAF 2025 Glarnerland+ in qualità di partner reale

La Festa federale di lotta svizzera e di sport alpini (ESAF) si svolgerà nel Glarnerland+ dal 29 al 31 agosto 2025. Sono…

Per saperne di più