Una Suzuki per la Fondazione Barry

Nell’ambito della collaborazione nata nel 2011, Suzuki Automobile ha consegnato alla Fondazione Barry una Suzuki nuova fiammante. Il direttore, Claudio Rossetti, ha avuto il piacere di ritirare recentemente la nuova Vitara TCSS a Safenwil, presso l’importatore di Suzuki.

Partner di lunga data

Suzuki Automobile Schweiz AG è particolarmente legata alla Svizzera e ai suoi simboli nazionali sin dall’inizio della sua attività di importazione nel 1981. La Fondazione Barry si adopera per preservare l’allevamento originale dei cani San Bernardo e quindi per la conservazione della più famosa razza di cani svizzeri. Da 6 anni Suzuki si impegna a favore della Fondazione. Indimenticabile è l’edizione speciale Suzuki «Barry», che ha riscosso molto successo in tutta la Svizzera. Suzuki continua il suo impegno per preservare i cani San Bernardo e sostiene la Fondazione con un rinnovato grande entusiasmo.

News

[Translate to Italiano:]
23 May 2024
Mostre di primavera dei concessionari SUZUKI

Scopri i più recenti modelli Suzuki Hybrid 4x4.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
15 May 2024
NEW SUZUKI SWIFT nella limitata 1st Edition

La nuova SUZUKI SWIFT è ora disponibile e può essere testata presso tutti i concessionari SUZUKI. La SWIFT viene subito…

Per saperne di più
02 Apr 2024
SUZUKI VITARA – FACELIFT 2024

Con la versione ridisegnata della VITARA, SUZUKI presenta un modello di SUV moderno, elegante e adatto per accompagnarvi…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
27 Mar 2024
SUZUKI amplia i suoi orizzonti: via alla produzione di auto volanti

Iwata, Shizuoka – La collaborazione tra SUZUKI e SkyDrive, due aziende leader nei rispettivi settori, non riguarda solo…

Per saperne di più