Suzuki Swiss Racing Cup 2025
Salite a bordo e vivete l’adrenalina delle corse con la vostra Suzuki Swift Sport!
Suzuki si impegna da anni nel mondo dello sport motoristico svizzero e da stagione 2019 si presenta di nuovo al via con una coppa dedicata al proprio marchio! Per gli sportivi amatoriali più appassionati la SUZUKI SWISS RACING CUP costituisce un’occasione particolarmente conveniente per cimentarsi a livello competitivo nello sport motoristico.
Calendario delle gare 2025
Il calendario delle gare per la stagione 2025 sarà pubblicato nella primavera del 2025.
Le cose più importanti in breve
Lo sport motoristico alla portata di tutti: salite a bordo e partite
La SUZUKI SWISS RACING CUP è il modo migliore per iniziare a praticare il motorsport. Non è necessario avere esperienza negli sport motoristici, né possedere una licenza di corsa. Chiunque sia in possesso di una licenza per apprendisti rilasciata da Autosport Schweiz può sperimentare una vera atmosfera da corsa al volante di una Swift Sport di serie (motore 1.4 Turbo Hybrid): è semplice e poco costoso.
Informazioni sulla stagione 2025
Nella stagione 2025, gli appassionati di corse potranno aspettarsi un format emozionante e ricco di colpi di scena, organizzato da Christian Zimmermann. Christian Zimmermann, che condivide la stessa passione per il motorsport e vanta una lunga esperienza nella famiglia SUZUKI, assume la direzione della serie motoristica con effetto immediato.
Nella prossima stagione, la SUZUKI Swiss Racing Cup si svolgerà ancora una volta nella popolare classe SWIFT SPORT, con una novità entusiasmante: oltre agli ultimi modelli SWIFT SPORT mild hybrid, l’anno prossimo saranno ammesse anche le SWIFT SPORT con turbocompressore e senza sistema mild hybrid.
In caso di domande, non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@suzuki.ch
Iscrizione
L’iscrizione alla SUZUKI SWISS RACING CUP è requisito essenziale per la partecipazione alla classifica annuale. Per quanto riguarda le disposizioni, l’equipaggiamento, ecc., vanno rispettate le direttive presenti nel regolamento attualmente in vigore.