Suzuki al Salone dell’Automobile di Ginevra

Anteprima mondiale: Suzuki svela la nuovissima Swift Al Salone dell’Automobile di Ginevra di quest’anno Suzuki presenta la novità mondiale «New Swift». La nuova Swift offre le tecnologie di sicurezza più moderne su potentissimi motori Boosterjet e Dualjet, capaci di regalare momenti di guida davvero unici. L’inizio delle vendite in Svizzera è previsto per il mese di maggio 2017.
Ancora più sicura, ancora più sportiva, ancora più efficiente, ancora più divertente da guidare: la nuova Swift è dotata dei sistemi di sicurezza più moderni. Il nuovo Dual Sensor Brake System (DSBS), costituito da una combinazione di camera monoculare e sensore laser, garantisce una guida sicura in tutte le situazioni. Nuove caratteristiche, come l’assistente abbaglianti, assicurano una guida ancora più confortevole. Grazie all’ulteriore riduzione del peso, la nuova Swift offre un comportamento di guida ancora più agile e consumi ridotti.

Altri highlight presso lo stand Suzuki

Si potranno ammirare per la prima volta in Svizzera durante le giornate aperte al pubblico (dal 9 al 19 marzo 2017) la nuova Ignis 4x4 e gli esclusivi modelli speciali «Tradizio» con vantaggi per i clienti fino a Fr. 5390.-.

News

[Translate to Italiano:]
25 Jan 2023
EVENTI SUZUKI: tutto in sintesi

Incontriamoci qui: 23 – 26 febbraio 2023, Motofestival Bernexpo Berna 22 – 23 aprile 2023, Giornate di prove…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
12 Jan 2023
I membri del FFLS OC entrano nel nuovo anno con modelli SUZUKI

Nel settembre 2022 è stato annunciato ufficialmente che SUZUKI Svizzera sarà il partner di mobilità del Festival…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
11 Jan 2023
SUZUKI presenta novità mondiale Concept Car eVX

Il 12 gennaio, SUZUKI ha presentato la concept car eVX, la prima Suzuki completamente elettrica, alla conferenza stampa…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
16 Sep 2022
Sicurezza assoluta, su qualsiasi terreno: SUZUKI sostiene per la prima volta la ESAF 2025 Glarnerland+ in qualità di partner reale

La Festa federale di lotta svizzera e di sport alpini (ESAF) si svolgerà nel Glarnerland+ dal 29 al 31 agosto 2025. Sono…

Per saperne di più