Suzuki al Salone dell’Automobile di Ginevra

Anteprima mondiale: Suzuki svela la nuovissima Swift Al Salone dell’Automobile di Ginevra di quest’anno Suzuki presenta la novità mondiale «New Swift». La nuova Swift offre le tecnologie di sicurezza più moderne su potentissimi motori Boosterjet e Dualjet, capaci di regalare momenti di guida davvero unici. L’inizio delle vendite in Svizzera è previsto per il mese di maggio 2017.
Ancora più sicura, ancora più sportiva, ancora più efficiente, ancora più divertente da guidare: la nuova Swift è dotata dei sistemi di sicurezza più moderni. Il nuovo Dual Sensor Brake System (DSBS), costituito da una combinazione di camera monoculare e sensore laser, garantisce una guida sicura in tutte le situazioni. Nuove caratteristiche, come l’assistente abbaglianti, assicurano una guida ancora più confortevole. Grazie all’ulteriore riduzione del peso, la nuova Swift offre un comportamento di guida ancora più agile e consumi ridotti.

Altri highlight presso lo stand Suzuki

Si potranno ammirare per la prima volta in Svizzera durante le giornate aperte al pubblico (dal 9 al 19 marzo 2017) la nuova Ignis 4x4 e gli esclusivi modelli speciali «Tradizio» con vantaggi per i clienti fino a Fr. 5390.-.

News

[Translate to Italiano:]
14 Mar 2024
Mostre di primavera dei concessionari SUZUKI

Scopri i più recenti modelli Suzuki Hybrid 4x4.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
08 Mar 2024
Il Suzuki News primavera 2024 è qui!

L'ultimo numero di Suzuki News primavera è ora disponibile.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
01 Mar 2024
EVENTI SUZUKI: tutto in sintesi

I prossimi eventi Suzuki. Incontriamoci qui!

Per saperne di più
17 Jan 2024
Una lezione di storia sulla Vitara: 35 anni del SUV cult

35 anni dopo l’audace lancio della prima generazione di Vitara, l’iconico SUV di Suzuki mostra ancora con fierezza il…

Per saperne di più