Suzuki al Salone dell’Automobile di Ginevra

Anteprima mondiale: Suzuki svela la nuovissima Swift Al Salone dell’Automobile di Ginevra di quest’anno Suzuki presenta la novità mondiale «New Swift». La nuova Swift offre le tecnologie di sicurezza più moderne su potentissimi motori Boosterjet e Dualjet, capaci di regalare momenti di guida davvero unici. L’inizio delle vendite in Svizzera è previsto per il mese di maggio 2017.
Ancora più sicura, ancora più sportiva, ancora più efficiente, ancora più divertente da guidare: la nuova Swift è dotata dei sistemi di sicurezza più moderni. Il nuovo Dual Sensor Brake System (DSBS), costituito da una combinazione di camera monoculare e sensore laser, garantisce una guida sicura in tutte le situazioni. Nuove caratteristiche, come l’assistente abbaglianti, assicurano una guida ancora più confortevole. Grazie all’ulteriore riduzione del peso, la nuova Swift offre un comportamento di guida ancora più agile e consumi ridotti.

Altri highlight presso lo stand Suzuki

Si potranno ammirare per la prima volta in Svizzera durante le giornate aperte al pubblico (dal 9 al 19 marzo 2017) la nuova Ignis 4x4 e gli esclusivi modelli speciali «Tradizio» con vantaggi per i clienti fino a Fr. 5390.-.

News

17 May 2023
Mostre di primavera dei concessionari Suzuki 2023

Scopri gli ultimi modelli Suzuki Hybrid 4x4 e fai un test drive dell’auto dei tuoi sogni direttamente sul posto. A…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
15 May 2023
Due appassionati di Suzuki:

Lisa Stoll, solista di corno alpino, e Remo Käser, lottatore d'élite.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
09 May 2023
Suzuki presenta il facelift dei modelli Swace e Across

Dal 2020, entrambi i modelli fanno parte della gamma SUZUKI. La SWACE e la ACROSS sono state rielaborate sia dal punto…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
18 Apr 2023
SUZUKI Swiss Racing Cup: la battaglia per il titolo è iniziata!

La SUZUKI Swiss Racing Cup, il primo trofeo del marchio svizzero a trazione ibrida, ha festeggiato con successo l'inizio…

Per saperne di più