20 cuccioli di San Bernardo alla Fondazione Barry

Sin dall’inizio della sua attività d'importazione nel 1981, Suzuki Automobile Schweiz AG si sente particolarmente legata alla Svizzera e ai simboli nazionali. La Fondazione Barry si adopera per mantenere l’allevamento originale dei San Bernardo e quindi per garantire la prosecuzione della razza canina svizzera più famosa. Suzuki sostiene la Fondazione già da 6 anni.
Alla fine di marzo la Fondazione Barry è stata allietata dall’arrivo di due cuccioli femmina di San Bernardo. Le tenere cucciole di San Bernardo si possono vedere dal 4 maggio al 4 giugno presso il «Barryland – Musée et Chiens du Saint-Bernard» a Martigny. La mamma a pelo corto «Joy du Grand St.-Bernard» e il papà a pelo corto «Zoltan du Grand St.-Bernard» il 22 marzo 2017 sono diventati genitori di nove vivacissimi cuccioli, i cui nomi iniziano tutti con S. E solo tre giorni dopo, il 25 marzo, sono venuti alla luce undici dolcissimi San Bernardo della cucciolata T dei genitori a pelo corto «Zaskia du Grand St.-Bernard» e «Jackson des Princes de Savoie». Per Joy, che è diventata mamma per la prima volta, le prime due settimane sono state piuttosto impegnative, e la neomamma era felice quando le assistenti ristabilivano l’ordine durante la poppata. Zaskia invece è una mamma già esperta, che non perde così facilmente la pazienza. Una cosa in comune comunque le due mamme ce l’hanno: si occupano amorevolmente dei loro piccoli. L’allegra brigata cresce magnificamente e i progressi si possono osservare quotidianamente sul sito della Fondazione fondation-barry.ch.

News

02 Apr 2024
SUZUKI VITARA – FACELIFT 2024

Con la versione ridisegnata della VITARA, SUZUKI presenta un modello di SUV moderno, elegante e adatto per accompagnarvi…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
14 Mar 2024
Mostre di primavera dei concessionari SUZUKI

Scopri i più recenti modelli Suzuki Hybrid 4x4.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
08 Mar 2024
Il Suzuki News primavera 2024 è qui!

L'ultimo numero di Suzuki News primavera è ora disponibile.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
07 Mar 2024
Successo seriale: lo stabilimento SUZUKI in Ungheria produce quattro milioni di veicoli

L'8 febbraio di quest'anno, presso lo stabilimento ungherese di SUZUKI Magyar Suzuki Corporation Ltd. è uscito dalla…

Per saperne di più