Automobilismo Suzuki: «Slalom d’acqua» a Saanen

Sabato 6 maggio 2017 si è svolto il 42° slalom nazionale automobilistico presso l’aerodromo di Saanen. L’impegnativa e selettiva gara di slalom è un classico della stagione automobilistica svizzera. Oltre alle corse del campionato svizzero di slalom, in programma ci sono anche gare di diverse serie e coppe. Nel percorso di 2,766 km di lunghezza è necessario superare 46 porte nella sequenza giusta. Viene valutato di volta in volta il tempo più basso.
Alla partenza si sono presentati 12 piloti Suzuki Swift, che hanno duellato uno contro l’altro nel Suzuki Grand Prix. Bruno Bleiker ha dimostrato tutto il suo coraggio nella scelta delle gomme slick ed è andato alla grande su una pista bagnata che si stava asciugando. E il suo coraggio è stato premiato: Bruno Bleiker si è aggiudicato la gara nella categoria L2 fino a 1600 ccm. Sul podio sono saliti anche Sandro Fehr e Andreas Saner. Al primo giro di prova di Patrick Flammer, che ha gareggiato a bordo della sua Suzuki Swift Evo nella categoria E1 fino a 2000 ccm, il tempo era ancora favorevole. Patrick Flammer ha corso sull’asciutto portandosi al secondo posto nella classifica intermedia. Purtroppo le gare successive si sono svolte sul bagnato e lui è sceso al 4° posto, un risultato comunque positivo.

News

[Translate to Italiano:]
04 Dec 2024
SUZUKI è mobility partner del film «Mein Freund Barry».

SUZUKI Schweiz AG sostiene la produzione cinematografica del film «Mein Freund Barry» (Il mio amico Barry) in qualità di…

Per saperne di più
04 Nov 2024
La prima SUZUKI completamente elettrica: la nuova e VITARA

SUZUKI presenterà il suo primo modello elettrico a batteria di serie (BEV) - la SUZUKI e VITARA - a Milano il 4 novembre…

Per saperne di più
05 Sep 2024
SUZUKI si congratula per il Guinness World Record sulla Klewenalp

Lo scorso fine settimana, è stato stabilito uno storico record mondiale sulla Klewenalp, al di sopra del Lago dei…

Per saperne di più
02 Sep 2024
È arrivato il nuovo saver!

Il nuovo SUZUKI News autunno 2024 è qui!

Per saperne di più