La SX4-FCV offre eccellenti caratteristiche di guida grazie alla pila a combustibile di potenza elevata e di nuova concezione, ad un serbatoio d’idrogeno ugualmente di nuova concezione (70MPa) e ad un condensatore compatto ed ultraleggero che ricupera l’energia cinetica in frenata e la riutilizza all’accelerazione per non sollecitare troppo la pila a combustibile. Suzuki farà in Giappone dei test su strada con la SX4-FCV e utilizzerà i risultati e le conoscenze acquisite per sviluppare più tardi dei modelli di serie.
| La SX4-FCV con un solo sguardo | |
| Numero di sedili: | 5 |
| Lunghezza x larghezza x altezza: | 4,190mm x 1,730mm x 1,585mm |
| Passo: | 2,500mm |
| Output pila a combustibile: | 80kW |
| Potenza del motore: | 68kW |
| Carburante: | idrogeno ad alta pressione (in un serbatoio da 70MPa) |
| High-voltage battery: | condensatore |
| Velocità massima: | 150km/h |
| Autonomia: | 250km |
![[Translate to Italiano:] [Translate to Italiano:]](/fileadmin/_processed_/0/4/csm_Header_Herbstausstellungen_95139917d1.jpg)

![[Translate to Italiano:] [Translate to Italiano:]](/fileadmin/_processed_/7/3/csm_SSRC_-_1_6a29492ae3.jpg)
