Il nuovo micro-SUV IGNIS è stato lanciato sul mercato giapponese nel febbraio del 2016. Si basa sul concetto del «micro SUV elegante e funzionale», pensato per un utilizzo non solo nella vita di tutti i giorni ma anche per le attività nel tempo libero. La nuova IGNIS coniuga un design esterno semplice, che tuttavia non passa inosservato, con un design degli interni che esprime tutta la sua freschezza e qualità. In Giappone è molto amato per la sua eccellente manovrabilità, per il suo Mild Hybrid System (SHVS), la potenza e la dotazione di sicurezza all’avanguardia. Giudizio del comitato di valutazione:
"La nuova IGNIS è compatta, ma presenta un design unico. Altrettanto interessante è il modo in cui fa proprio lo spirito SUV e gli elementi dei precedenti modelli Suzuki, comprese le prime Vitara, Fonte Coupe e Cervo. La IGNIS sottolinea quanto il rispetto per il proprio passato possa diventare un grande punto di forza nello sviluppo del nuovo design."Il Good Design Award è stato istituito nel 1957 come Good Design Product Selection System (chiamato anche G Mark System) dal Ministero del commercio internazionale e dell’industria (attuale Ministero dell’economia, del commercio e dell’industria). È l’unico sistema in Giappone che valuta e consiglia il design in modo completo.
News
SUZUKI è mobility partner del film «Mein Freund Barry».
SUZUKI Schweiz AG sostiene la produzione cinematografica del film «Mein Freund Barry» (Il mio amico Barry) in qualità di…
Per saperne di piùLa prima SUZUKI completamente elettrica: la nuova e VITARA
SUZUKI presenterà il suo primo modello elettrico a batteria di serie (BEV) - la SUZUKI e VITARA - a Milano il 4 novembre…
Per saperne di piùSUZUKI si congratula per il Guinness World Record sulla Klewenalp
Lo scorso fine settimana, è stato stabilito uno storico record mondiale sulla Klewenalp, al di sopra del Lago dei…
Per saperne di più