Automobilismo Suzuki: slalom Drognens

Lo scorso fine settimana a Drognens si è disputata la penultima gara della stagione 2016 di slalom automobilistico. Sabato, nella categoria LOC2, ben sei piloti Suzuki Swift si sono piazzati tra i primi dieci. 3 piloti Suzuki Swift sono stati valutati per errore in un’altra categoria. Altrimenti sarebbero stati complessivamente 8 i piloti Suzuki Swift a finire tra i Top Ten della categoria L2. Questa volta Sandro Fehr è riuscito a conquistare il primo posto con un’eccezionale prima gara. Sul podio Suzuki sono saliti anche Andreas Saner e Bruno Bleiker. Domenica, sotto la pioggia, sono iniziati i Campionati svizzeri di Slalom automobilistico. Patrick Flammer è riuscito a centrare, a bordo della sua Suzuki Swift Evo, il secondo miglior tempo già nel primo giro di prova, nonostante le difficili condizioni di partenza. Le condizioni meteo sono state molto variabili per tutta la giornata e hanno quindi messo a dura prova i piloti. Alla fine Patrick Flammer, a bordo della Suzuki Swift Evo, con il 10° tempo più veloce della giornata si è piazzato al 5° posto nella sua categoria E1 1601 -> 2000 cm³. La finale della stagione si terrà l’8 e il 9 ottobre ad Ambri-Piotta.

News

03 Jun 2024
SUZUKI Schweiz è l'orgoglioso sponsor re del NOS 2024

SUZUKI Svizzera è l'orgoglioso sponsor reale del Festival di lotta libera della Svizzera nordorientale (NOS), che si…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
23 May 2024
Mostre di primavera dei concessionari SUZUKI

Scopri i più recenti modelli Suzuki Hybrid 4x4.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
15 May 2024
NEW SUZUKI SWIFT nella limitata 1st Edition

La nuova SUZUKI SWIFT è ora disponibile e può essere testata presso tutti i concessionari SUZUKI. La SWIFT viene subito…

Per saperne di più
02 Apr 2024
SUZUKI VITARA – FACELIFT 2024

Con la versione ridisegnata della VITARA, SUZUKI presenta un modello di SUV moderno, elegante e adatto per accompagnarvi…

Per saperne di più