Suzuki Ignis festeggia l’anteprima europea al Mondial de l’Automobile 2016 di Parigi

Al Mondial de l’Automobile di Parigi di quest’anno Suzuki presenta la nuova Ignis. L’innovativo veicolo coniuga esterni eleganti con la capacità di soddisfare le esigenze di tutti i giorni e richiama elementi classici della tradizione del design Suzuki.
Gli elementi centrali di questo tipico design si ritrovano nella particolare lavorazione di diversi dettagli della nuova Ignis. Un design ridotto all’essenziale conferisce al veicolo un look fresco e lo trasforma già oggi in un'icona. Con una piattaforma leggera e modernissima, la nuova Ignis soddisfa anche gli standard ambientali più ambiziosi. Il sistema SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki), tanto compatto quanto leggero, garantisce con il suo generatore integrato un’eccellente efficienza sul piano dei consumi che non compromette le prestazioni.
La nuova Ignis è attesa in Svizzera alla fine del 2016. (Suzuki avrà cura di informarvi sulla gamma di modelli e sui prezzi per la Svizzera in un momento successivo)

SX4 S-Cross ora con motore turbo e nuovo frontale
Un ulteriore highlight è la nuova SX4 S-Cross dal design riconfigurato, che conferisce al veicolo un carattere ancora più potente. Un motore turbo BOOSTERJET a iniezione diretta da 1.0 litri e 1.4 litri sostituisce il precedente motore a benzina da 1.6 litri. La nuova SX4 S-Cross è disponibile in Svizzera da subito come modello speciale Piz Sulai con un vantaggio per i clienti di Fr. 5680.-. Altri dettagli saranno resi noti durante la conferenza stampa del 29 settembre a partire dalle ore 9:00. Suzuki sarà lieta di darvi il benvenuto allo stand 511 nel padiglione 1.0 presso il Paris Expo Porte de Versailles. Maggiori informazioni sul sito <link http: www.globalsuzuki.com paris2016 _blank>www.globalsuzuki.com/paris2016/ Suzuki espone nel proprio stand anche altri modelli:
Automobili: Vitara, Jimny, Baleno e Cervo (modello storico del 1977, noto in Europa anche come SC100)
Motociclette: SV650 e veicolo MotoGP
Motori fuoribordo: DF300AP Il Mondial de l’Automobile 2016 di Parigi è aperto il 29 e 30 settembre per la stampa specializzata e dall’1 al 16 ottobre 2016 per il pubblico.

News

[Translate to Italiano:]
14 Mar 2024
Mostre di primavera dei concessionari SUZUKI

Scopri i più recenti modelli Suzuki Hybrid 4x4.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
08 Mar 2024
Il Suzuki News primavera 2024 è qui!

L'ultimo numero di Suzuki News primavera è ora disponibile.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
01 Mar 2024
EVENTI SUZUKI: tutto in sintesi

I prossimi eventi Suzuki. Incontriamoci qui!

Per saperne di più
17 Jan 2024
Una lezione di storia sulla Vitara: 35 anni del SUV cult

35 anni dopo l’audace lancio della prima generazione di Vitara, l’iconico SUV di Suzuki mostra ancora con fierezza il…

Per saperne di più