Suzuki ha iniziato l’autunno con successo

Nel mese di settembre Suzuki ha immatricolato ben 731 veicoli. Rispetto all’anno precedente si tratta di un aumento del 28.9%. Questo mese Suzuki ha incrementato la quota di mercato, portandola al 3%. Anche cumulativamente Suzuki ha centrato un risultato positivo rispetto all’anno precedente, pari a +13.1%, nonostante il mercato complessivo sia in fase di contrazione. Con questo ottimo risultato Suzuki, in settembre, si colloca al 2° posto fra tutti i marchi asiatici.
Il perdurante successo di Suzuki in Svizzera ha molte ragioni. Tra queste, l’interessante rapporto qualità/prezzo e l’offerta variegata con innovativi modelli 4x4. Ma ancora più importante è il concetto Suzuki di costruire veicoli compatti confortevoli, eleganti e sportivi che a livello tecnico e di dotazione superano molti veicoli più costosi.

News

[Translate to Italiano:]
25 Jan 2023
EVENTI SUZUKI: tutto in sintesi

Incontriamoci qui: 23 – 26 febbraio 2023, Motofestival Bernexpo Berna 22 – 23 aprile 2023, Giornate di prove…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
12 Jan 2023
I membri del FFLS OC entrano nel nuovo anno con modelli SUZUKI

Nel settembre 2022 è stato annunciato ufficialmente che SUZUKI Svizzera sarà il partner di mobilità del Festival…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
11 Jan 2023
SUZUKI presenta novità mondiale Concept Car eVX

Il 12 gennaio, SUZUKI ha presentato la concept car eVX, la prima Suzuki completamente elettrica, alla conferenza stampa…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
16 Sep 2022
Sicurezza assoluta, su qualsiasi terreno: SUZUKI sostiene per la prima volta la ESAF 2025 Glarnerland+ in qualità di partner reale

La Festa federale di lotta svizzera e di sport alpini (ESAF) si svolgerà nel Glarnerland+ dal 29 al 31 agosto 2025. Sono…

Per saperne di più