Suzuki dona al campionato di calcio asiatico nuovo splendore

Suzuki Motor Corporation supporterà per la quinta volta consecutiva il campionato di calcio asiatico di quest'anno. Una sponsorizzazione ufficiale che ha aiutato l'AFF Suzuki Cup a diventare il torneo di calcio più importante e più seguito della regione.
L'AFF Suzuki Cup, che si tiene ogni due anni, nel 2016 sarà ospitato da Birmania e Filippine. Per la prima volta dalla nascita del torneo nel 1996, entrambe le nazioni ospiteranno le fasi a gironi. "Da quando nel 2008 siamo diventati sponsor ufficiale, l'AFF Suzuki Cup è sbocciata e siamo lieti di ravvivare il nostro gruppo con un torneo così spettacolare, in grado di affascinare milioni di appassionati di calcio nella regione asiatica" afferma Kinji Saito, Managing Officer, Suzuki Motor Corporation. "Il nostro scopo è quello di regalare ai clienti un evento che rappresenti il valore centrale del nostro slogan globale "Way of Life". Crediamo che il calcio sia in grado di suscitare nelle persone entusiasmo e passione, le materie prime di un evento. Speriamo, attraverso la sponsorizzazione di questo eccezionale torneo, di poter condividere il valore del nostro marchio con quante più persone possibili" continua Kinji Saito. Nel torneo si sfideranno, quest'anno, la squadra detentrice del titolo, la Tailandia, (coronata nel 2014 per la quarta volta campionessa del calcio asiatico), Singapore (anche lei quattro volte vincitrice del titolo), Birmania (coorganizzatrice), Filippine (coorganizzatrice), Indonesia, Malesia e Vietnam. "È una grande soddisfazione che Suzuki Motor Corporation sia ancora presente come sponsor ufficiale dell'AFF Suzuki Cup. Il torneo, dal 2008, primo anno in cui Suzuki è stata presente in qualità di sponsor ufficiale, è cresciuto molto sia in dimensioni che in notorietà", afferma sua altezza il sultano Haji Ahmad Shah, presidente, ASEAN Football Federation. "Suzuki Motor Corporation ha giocato un ruolo decisivo nel successo del campionato di calcio asiatico e siamo lieti che possa continuare questa sua lunga partnership con il torneo." aggiunge Tom Smith, presidente, Football – Asia, Lagardère Sports. La fase a gironi dell'AFF Suzuki Cup si svolgerà dal 19 al 26 novembre in Birmania e nelle Filippine. Seguiranno le semifinali e la finale dal 3 al 17 dicembre, che si svolgeranno con la modalità di andata e ritorno.

News

[Translate to Italiano:]
11 Jul 2024
SUZUKI Schweiz è orgogliosa di essere sponsor d'oro del festival di lotta libera di Burgdorf 2024

SUZUKI Schweiz è l'orgoglioso sponsor d'oro del Festival di lotta di Burgdorf, che si terrà l'1, il 3 e l'11 agosto…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
05 Jul 2024
Suzuki avvia un impianto di biogas avanzato presso lo stabilimento di Manesar in India

La filiale indiana di Suzuki Motor Corporation, Maruti Suzuki India Ltd (MSIL), ha realizzato un impianto pilota per la…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
02 Jul 2024
SUZUKI e il gruppo Emil Frey: una storia di successo che dura da 20 anni

Il 1° luglio, SUZUKI celebra un anniversario molto speciale, in quanto 1° luglio 2004 SUZUKI Schweiz AG è entrata a far…

Per saperne di più
03 Jun 2024
SUZUKI Schweiz è l'orgoglioso sponsor re del NOS 2024

SUZUKI Svizzera è l'orgoglioso sponsor reale del Festival di lotta libera della Svizzera nordorientale (NOS), che si…

Per saperne di più