Situazione in seguito al coronavirus

Il Consiglio federale ha inasprito ulteriormente i provvedimenti per proteggere la popolazione e classifica la situazione che si sta verificando in Svizzera «situazione straordinaria» in conformità della Legge sulle epidemie. Tutti i negozi, i ristoranti, i bar e le strutture per l’intrattenimento e il tempo libero resteranno chiusi fino al 19 aprile 2020. La situazione presso i concessionari Suzuki è la seguente:


Officine
Per garantire la mobilità individuale in Svizzera, le officine Suzuki sono escluse dal divieto. Prima di passare dalla vostra officina Suzuki di fiducia, vi preghiamo di telefonare o di inviare una e-mail per chiarire personalmente la situazione.

Trova un rivenditore >

Vendita
I saloni espositivi Suzuki resteranno chiusi fino al 19 aprile e le vendite di automobili sono sospese. La vendita presso i nostri concessionari sarà disponibile online e telefonicamente. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il vostro concessionario officiale Suzuki.

News

[Translate to Italiano:]
25 Jan 2023
EVENTI SUZUKI: tutto in sintesi

Incontriamoci qui: 23 – 26 febbraio 2023, Motofestival Bernexpo Berna 22 – 23 aprile 2023, Giornate di prove…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
12 Jan 2023
I membri del FFLS OC entrano nel nuovo anno con modelli SUZUKI

Nel settembre 2022 è stato annunciato ufficialmente che SUZUKI Svizzera sarà il partner di mobilità del Festival…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
11 Jan 2023
SUZUKI presenta novità mondiale Concept Car eVX

Il 12 gennaio, SUZUKI ha presentato la concept car eVX, la prima Suzuki completamente elettrica, alla conferenza stampa…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
16 Sep 2022
Sicurezza assoluta, su qualsiasi terreno: SUZUKI sostiene per la prima volta la ESAF 2025 Glarnerland+ in qualità di partner reale

La Festa federale di lotta svizzera e di sport alpini (ESAF) si svolgerà nel Glarnerland+ dal 29 al 31 agosto 2025. Sono…

Per saperne di più