Le attività di importazione di motociclette Suzuki ora ance tramite Suzuki Automobile Schweiz AG

Dal 1981, Suzuki Automobile Schweiz AG si occupa dell’importazione di automobili Suzuki e, dal 2009, importa anche motori fuoribordo Suzuki. Dal 1° febbraio 2020 si occuperà anche dell’importazione e della vendita di motociclette e scooter Suzuki. In questo modo, tutti i settori di attività Suzuki sono raggruppati sotto la gestione dello stesso importatore.

Stefan Gass, Direttore di Suzuki Automobile Schweiz AG, interviene in merito all’integrazione dell’attività d’importazione di motociclette Suzuki: «Siamo molto lieti di poter ora importare tutte e tre le categorie di prodotti del marchio Suzuki e di garantire, quindi, anche una presenza completa del marchio in Svizzera. Le motociclette e gli scooter Suzuki sono prodotti interessanti con un eccellente rapporto qualità/prezzo e si adattano perfettamente ai nostri altri gruppi di prodotti del settore automobilistico e marino. L’integrazione delle attività riguardanti le motociclette Suzuki richiederà naturalmente ancora un po’ di tempo e di pazienza ma siamo convinti che, grazie all’impegno dei concessionari di motociclette Suzuki, riusciremo a imporre la nostra presenza e a guadagnare quote di mercato.»

News

[Translate to Italiano:]
16 Apr 2025
SUZUKI Swiss Racing Cup 2025

La SUZUKI Swiss Racing Cup, una delle serie motoristiche più popolari in Svizzera, sta entrando in un nuovo ciclo - e…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
09 Apr 2025
Mostre di primavera SUZUKI

Mostre di primavera presso il vostro concessionario SUZUKI

Per saperne di più
08 Mar 2025
Il Suzuki News primavera 2025 è qui!

L'ultimo numero di Suzuki News primavera è ora disponibile.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
04 Dec 2024
SUZUKI è mobility partner del film «Mein Freund Barry».

SUZUKI Schweiz AG sostiene la produzione cinematografica del film «Mein Freund Barry» (Il mio amico Barry) in qualità di…

Per saperne di più