La Spitex Prättigau viaggia ora a bordo della Suzuki Ignis 4x4

La Spitex Prättigau di Schiers (GR) ha introdotto la Suzuki Ignis come macchina di servizio. Con una flotta di veicoli omogenea si intende migliorare la sicurezza per il personale Spitex e ottimizzare i costi aziendali.
Giovedì la Spitex Prättigau ha ricevuto la sua nuova flotta di veicoli costituita da 9 Suzuki Ignis 4x4. «Questo tipo di vetture rappresenta il veicolo ideale per una Spitex; ci consente di gestire le condizioni di utilizzo spesso complesse della Spitex di Prättigau», afferma soddisfatto Peter Philipp, direttore della Fondazione Flury, in occasione della presa in consegna dei veicoli. «I veicoli dotati di trazione integrale, telecamera di retromarcia, vivavoce, più libertà sul terreno e una larghezza minore aumentano la sicurezza del nostro personale, che lavora tutto l’anno in qualsiasi condizione climatica». Inoltre, le collaboratrici e i collaboratori non sono costretti ad abituarsi sempre ad altri veicoli e a diversi sistemi di cambio.

Viaggiare in sicurezza ed economicità

Mediamente il personale Spitex è in servizio ogni giorno per circa 12 ore. Siamo riusciti ora a realizzare quel nostro vecchio desiderio di avere una flotta di veicoli omogenea, ha continuato Philipp. Oltre ai miglioramenti a livello di sicurezza e maneggevolezza già menzionati, con la nuova uniforme flotta di veicoli è possibile anche ottimizzare i costi. (Fonte: Prättigauer Herrschäftler)

News

02 Apr 2024
SUZUKI VITARA – FACELIFT 2024

Con la versione ridisegnata della VITARA, SUZUKI presenta un modello di SUV moderno, elegante e adatto per accompagnarvi…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
14 Mar 2024
Mostre di primavera dei concessionari SUZUKI

Scopri i più recenti modelli Suzuki Hybrid 4x4.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
08 Mar 2024
Il Suzuki News primavera 2024 è qui!

L'ultimo numero di Suzuki News primavera è ora disponibile.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
07 Mar 2024
Successo seriale: lo stabilimento SUZUKI in Ungheria produce quattro milioni di veicoli

L'8 febbraio di quest'anno, presso lo stabilimento ungherese di SUZUKI Magyar Suzuki Corporation Ltd. è uscito dalla…

Per saperne di più