Automobilismo Suzuki: slalom di Drognens

Nel fine settimana del 30 settembre - 1° ottobre si è tenuto lo slalom nazionale di Drognens. Lo slalom, esattamente come quello disputato in giugno a Romont, si svolge sulla Waffenplatz di Drognens.
Il podio della categoria LOC 2 fino a 1600 ccm è stato occupato interamente da conducenti di modelli Swift. Al primo posto Sandro Fehr, seguito da Fabian Eggenberger e Bruno Bleiker. Complessivamente sono stati otto i piloti Swift a gareggiare in questa categoria. Meno soddisfacente è stato il fine settimana di corse di Patrick Flammer, partito a bordo della sua Suzuki Swift Evo per il campionato ufficiale svizzero di slalom. Dopo la prima corsa di prova, si è assicurato il 1° posto intermedio. Poi però, per ragioni tecniche, è stato costretto a concludere la gara senza punti.

News

[Translate to Italiano:]
04 Dec 2024
SUZUKI è mobility partner del film «Mein Freund Barry».

SUZUKI Schweiz AG sostiene la produzione cinematografica del film «Mein Freund Barry» (Il mio amico Barry) in qualità di…

Per saperne di più
04 Nov 2024
La prima SUZUKI completamente elettrica: la nuova e VITARA

SUZUKI presenterà il suo primo modello elettrico a batteria di serie (BEV) - la SUZUKI e VITARA - a Milano il 4 novembre…

Per saperne di più
05 Sep 2024
SUZUKI si congratula per il Guinness World Record sulla Klewenalp

Lo scorso fine settimana, è stato stabilito uno storico record mondiale sulla Klewenalp, al di sopra del Lago dei…

Per saperne di più
02 Sep 2024
È arrivato il nuovo saver!

Il nuovo SUZUKI News autunno 2024 è qui!

Per saperne di più