Automobilismo Suzuki: slalom di Drognens

Nel fine settimana del 30 settembre - 1° ottobre si è tenuto lo slalom nazionale di Drognens. Lo slalom, esattamente come quello disputato in giugno a Romont, si svolge sulla Waffenplatz di Drognens.
Il podio della categoria LOC 2 fino a 1600 ccm è stato occupato interamente da conducenti di modelli Swift. Al primo posto Sandro Fehr, seguito da Fabian Eggenberger e Bruno Bleiker. Complessivamente sono stati otto i piloti Swift a gareggiare in questa categoria. Meno soddisfacente è stato il fine settimana di corse di Patrick Flammer, partito a bordo della sua Suzuki Swift Evo per il campionato ufficiale svizzero di slalom. Dopo la prima corsa di prova, si è assicurato il 1° posto intermedio. Poi però, per ragioni tecniche, è stato costretto a concludere la gara senza punti.

News

[Translate to Italiano:]
25 Jan 2023
EVENTI SUZUKI: tutto in sintesi

Incontriamoci qui: 23 – 26 febbraio 2023, Motofestival Bernexpo Berna 22 – 23 aprile 2023, Giornate di prove…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
12 Jan 2023
I membri del FFLS OC entrano nel nuovo anno con modelli SUZUKI

Nel settembre 2022 è stato annunciato ufficialmente che SUZUKI Svizzera sarà il partner di mobilità del Festival…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
11 Jan 2023
SUZUKI presenta novità mondiale Concept Car eVX

Il 12 gennaio, SUZUKI ha presentato la concept car eVX, la prima Suzuki completamente elettrica, alla conferenza stampa…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
16 Sep 2022
Sicurezza assoluta, su qualsiasi terreno: SUZUKI sostiene per la prima volta la ESAF 2025 Glarnerland+ in qualità di partner reale

La Festa federale di lotta svizzera e di sport alpini (ESAF) si svolgerà nel Glarnerland+ dal 29 al 31 agosto 2025. Sono…

Per saperne di più