Suzuki Swift vince l’Eurotax Award

Per la prima volta nel corso dell’incontro di settore Eurotax sono stati premiati i modelli di auto della Svizzera dal valore più costante. La Suzuki Swift ha vinto il primo premio nella categoria «City».
«Maggior valore» è anche il messaggio chiave del nuovo Eurotax Award: per la prima volta, nella valutazione finale per il premio annuale conferito in questa edizione, sono state premiate le tre autovetture usate dal valore più costante in complessivamente sette categorie di consumatori. Con la moderazione di Heiko Haasler, Regional Manager DACH, e Nicolas Kunz, Marketing & Communications Manager, alla fine sono stati premiati i veicoli che, come auto usate di tre anni, presentano la minore perdita di valore secondo l’analisi di mercato di Eurotax. La Suzuki Swift ha raggiunto, davanti alla Mini 3/5 porte e alla Hyundai i20, il primo posto nella categoria «City». Dodici anni dopo il suo lancio, l’attuale Swift di quarta generazione continua a essere uno dei modelli più importanti e maggiormente venduti al mondo tra quelli prodotti da Suzuki.

News

[Translate to Italiano:]
25 Jan 2023
EVENTI SUZUKI: tutto in sintesi

Incontriamoci qui: 23 – 26 febbraio 2023, Motofestival Bernexpo Berna 22 – 23 aprile 2023, Giornate di prove…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
12 Jan 2023
I membri del FFLS OC entrano nel nuovo anno con modelli SUZUKI

Nel settembre 2022 è stato annunciato ufficialmente che SUZUKI Svizzera sarà il partner di mobilità del Festival…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
11 Jan 2023
SUZUKI presenta novità mondiale Concept Car eVX

Il 12 gennaio, SUZUKI ha presentato la concept car eVX, la prima Suzuki completamente elettrica, alla conferenza stampa…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
16 Sep 2022
Sicurezza assoluta, su qualsiasi terreno: SUZUKI sostiene per la prima volta la ESAF 2025 Glarnerland+ in qualità di partner reale

La Festa federale di lotta svizzera e di sport alpini (ESAF) si svolgerà nel Glarnerland+ dal 29 al 31 agosto 2025. Sono…

Per saperne di più