Primo trimestre dell’anno d’esercizio in crescita per Suzuki

La Suzuki Motor Corporation ha portato avanti il suo processo di crescita nel primo trimestre dell’anno di esercizio 2018: da aprile a giugno 2018 l’azienda giapponese ha registrato un netto aumento delle vendite, del fatturato e degli utili.
La Suzuki Motor Corporation ha portato avanti il suo processo di crescita nel primo trimestre dell’anno di esercizio 2018: da aprile a giugno 2018 l’azienda giapponese ha registrato un netto aumento delle vendite, del fatturato e degli utili. A tali risultati ha contribuito in special modo il comparto automobilistico Suzuki, che ha aumentato il proprio fatturato del 14,4%. Il merito di questa crescita va, oltre che a una maggiore redditività, a un aumento delle vendite in tutto il mondo. Tra aprile e giugno 862’000 veicoli hanno trovato un nuovo proprietario, cosa che non solo rispecchia la crescita del 16,3%, ma segna anche un nuovo massimo storico nel primo trimestre di un anno di esercizio. Grazie a questa grande popolarità, Suzuki ha potuto far segnare un nuovo record di produzione: con 867’000 unità è stata prodotta una quantità di veicoli senza precedenti nei primi tre mesi di un esercizio. <iframe src="https://www.youtube.com/embed/PwipopzhA2g?rel=0" width="560" height="315"></iframe>

News

[Translate to Italiano:]
04 Dec 2024
SUZUKI è mobility partner del film «Mein Freund Barry».

SUZUKI Schweiz AG sostiene la produzione cinematografica del film «Mein Freund Barry» (Il mio amico Barry) in qualità di…

Per saperne di più
04 Nov 2024
La prima SUZUKI completamente elettrica: la nuova e VITARA

SUZUKI presenterà il suo primo modello elettrico a batteria di serie (BEV) - la SUZUKI e VITARA - a Milano il 4 novembre…

Per saperne di più
05 Sep 2024
SUZUKI si congratula per il Guinness World Record sulla Klewenalp

Lo scorso fine settimana, è stato stabilito uno storico record mondiale sulla Klewenalp, al di sopra del Lago dei…

Per saperne di più
02 Sep 2024
È arrivato il nuovo saver!

Il nuovo SUZUKI News autunno 2024 è qui!

Per saperne di più