I piloti Swift dominano la classe L2 0 -> 1600 cm³

Nel fine settimana del 24/25 giugno si è tenuto a Chamblon VD lo slalom più lungo della stagione. Sia i piloti sia il materiale sono stati messi a dura prova.
Nella categoria L2 0 -> 1600 cm³, sabato si sono presentati ai blocchi di partenza 11 piloti Suzuki Swift Sport tra i complessivi 24 partecipanti. I piloti Swift sono riusciti a essere nuovamente convincenti e ben 8 piloti si sono classificati nella Top 10. Con tempi di giro veloci alla fine la vittoria se l’è aggiudicata Fabian Eggenberger. Tuttavia, a mettere a dura prova i piloti non è stata solo la lunghezza del tragitto, ma anche la temperatura che soprattutto la domenica è salita molto. Per questo motivo ne ha risentito anche il grip sul tracciato. Nella categoria E1 1601 -> 2000 cm³ è partito lo stesso giorno Patrick Flammer a bordo della sua Suzuki Swift Evo. Con i nuovi pneumatici ha ottenuto il suo tempo più veloce sul tracciato e persino il miglior tempo di training. Dopo un errore nella prima gara, durante la seconda gara il pilota è dovuto andare sul sicuro, facendo sacrifici a livello di tempo. Alla fine si è piazzato quarto.

News

[Translate to Italiano:]
11 Jul 2024
SUZUKI Schweiz è orgogliosa di essere sponsor d'oro del festival di lotta libera di Burgdorf 2024

SUZUKI Schweiz è l'orgoglioso sponsor d'oro del Festival di lotta di Burgdorf, che si terrà l'1, il 3 e l'11 agosto…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
05 Jul 2024
Suzuki avvia un impianto di biogas avanzato presso lo stabilimento di Manesar in India

La filiale indiana di Suzuki Motor Corporation, Maruti Suzuki India Ltd (MSIL), ha realizzato un impianto pilota per la…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
02 Jul 2024
SUZUKI e il gruppo Emil Frey: una storia di successo che dura da 20 anni

Il 1° luglio, SUZUKI celebra un anniversario molto speciale, in quanto 1° luglio 2004 SUZUKI Schweiz AG è entrata a far…

Per saperne di più
03 Jun 2024
SUZUKI Schweiz è l'orgoglioso sponsor re del NOS 2024

SUZUKI Svizzera è l'orgoglioso sponsor reale del Festival di lotta libera della Svizzera nordorientale (NOS), che si…

Per saperne di più