Vitara - Vincitrice nella categoria "Per ogni strada"

La Suzuki Vitara è la vincitrice degli award polacchi per l’automobile nella categoria "Per ogni strada". La categoria "Per ogni strada" è pensata per selezionare un autoveicolo in grado di affrontare alla perfezione sia le strade piane sia quelle accidentate, oltre che l’offroad. Nella scelta dei lettori la Vitara ha saputo dimostrare la sua eccellente capacità di coniugare uno stile crossover urbano e di tendenza con la leggenda offroad delle prime generazioni del modello Vitara. I MotoAs Awards sono stati presentati in 8 categorie con rispettivamente 10 nominati. I voti finali sono stati assegnati dai lettori di <link http: www.interia.pl _blank>interia.pl. Si tratta di uno dei siti web polacchi più importanti e popolari. La homepage viene richiamata ogni mese da 14,5 milioni di visitatori. La sezione relativa alle automobili conta ogni mese oltre 1,5 milioni di visitatori.

News

[Translate to Italiano:]
25 Jan 2023
EVENTI SUZUKI: tutto in sintesi

Incontriamoci qui: 23 – 26 febbraio 2023, Motofestival Bernexpo Berna 22 – 23 aprile 2023, Giornate di prove…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
12 Jan 2023
I membri del FFLS OC entrano nel nuovo anno con modelli SUZUKI

Nel settembre 2022 è stato annunciato ufficialmente che SUZUKI Svizzera sarà il partner di mobilità del Festival…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
11 Jan 2023
SUZUKI presenta novità mondiale Concept Car eVX

Il 12 gennaio, SUZUKI ha presentato la concept car eVX, la prima Suzuki completamente elettrica, alla conferenza stampa…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
16 Sep 2022
Sicurezza assoluta, su qualsiasi terreno: SUZUKI sostiene per la prima volta la ESAF 2025 Glarnerland+ in qualità di partner reale

La Festa federale di lotta svizzera e di sport alpini (ESAF) si svolgerà nel Glarnerland+ dal 29 al 31 agosto 2025. Sono…

Per saperne di più