Suzuki Svizzera abbassa i prezzi di listino

La Suzuki Automobile Schweiz AG abbassa i prezzi di listino per gli autoveicoli nuovi a decorrere dal 1° gennaio 2017. La clientela beneficia da subito di una riduzione del prezzo fino a Fr. 3’000.-. Suzuki reagisce in questo modo alla situazione valutaria stabile.
La stabile situazione valutaria consente a Suzuki di abbassare stabilmente i prezzi con una riduzione che sostituisce i premi finora concessi. Suzuki attua ora una nuova politica per l’intera gamma di modelli con prezzi «netto-netto». «Abbiamo deciso di ridurre i prezzi pensando ai nostri clienti. Quindi, per noi è importante definire prezzi equi e trasparenti», sottolinea Stefan Gass, amministratore Suzuki Automobile Schweiz AG.

News

[Translate to Italiano:]
25 Jan 2023
EVENTI SUZUKI: tutto in sintesi

Incontriamoci qui: 23 – 26 febbraio 2023, Motofestival Bernexpo Berna 22 – 23 aprile 2023, Giornate di prove…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
12 Jan 2023
I membri del FFLS OC entrano nel nuovo anno con modelli SUZUKI

Nel settembre 2022 è stato annunciato ufficialmente che SUZUKI Svizzera sarà il partner di mobilità del Festival…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
11 Jan 2023
SUZUKI presenta novità mondiale Concept Car eVX

Il 12 gennaio, SUZUKI ha presentato la concept car eVX, la prima Suzuki completamente elettrica, alla conferenza stampa…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
16 Sep 2022
Sicurezza assoluta, su qualsiasi terreno: SUZUKI sostiene per la prima volta la ESAF 2025 Glarnerland+ in qualità di partner reale

La Festa federale di lotta svizzera e di sport alpini (ESAF) si svolgerà nel Glarnerland+ dal 29 al 31 agosto 2025. Sono…

Per saperne di più