Suzuki Motorsport: Avvio positivo della stagione degli sport motoristici 2018

La pausa invernale è terminata e, con la primavera, è iniziata anche la nuova stagione degli sport motoristici con lo slalom di Frauenfeld che si è disputato il 22 aprile. È stata la prima di complessivamente otto gare considerate nella categoria LOC 2 fino a 1600 ccm da Suzuki Automobile Schweiz AG ai fini del Suzuki Grand Prix.
Fabian Eggenberger, davanti a Heiko Leiber e Gilbert Denzer si è assicurato la vittoria nella categoria LOC 2 fino a 1600 ccm. Anche gli altri piloti Swift si sono distinti con prestazioni convincenti. Il Flammer Speed Team, che ha iniziato con il pilota Patrick Flammer nel campionato ufficiale svizzero di slalom, si è classificato eccellente secondo a bordo della Suzuki Swift Evo.

News

[Translate to Italiano:]
23 May 2024
Mostre di primavera dei concessionari SUZUKI

Scopri i più recenti modelli Suzuki Hybrid 4x4.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
15 May 2024
NEW SUZUKI SWIFT nella limitata 1st Edition

La nuova SUZUKI SWIFT è ora disponibile e può essere testata presso tutti i concessionari SUZUKI. La SWIFT viene subito…

Per saperne di più
02 Apr 2024
SUZUKI VITARA – FACELIFT 2024

Con la versione ridisegnata della VITARA, SUZUKI presenta un modello di SUV moderno, elegante e adatto per accompagnarvi…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
27 Mar 2024
SUZUKI amplia i suoi orizzonti: via alla produzione di auto volanti

Iwata, Shizuoka – La collaborazione tra SUZUKI e SkyDrive, due aziende leader nei rispettivi settori, non riguarda solo…

Per saperne di più