Suzuki lancia in Europa il veicolo commerciale leggero Jimny

Suzuki ha presentato la nuova versione a due posti di veicolo commerciale leggero del suo offroader compatto e leggero Jimmy. Sin dal suo lancio nel 2018, il modello ha affascinato sia gli utenti privati sia i professionisti in cerca di autentiche performance fuori dalle strade battute. Per rispondere al meglio alle necessità dei professionisti, il nuovo modello Jimny come veicolo commerciale leggero vanta uno spazioso bagagliaio con fondo piatto e divisorio di sicurezza per il carico. Il nuovo modello Jimny sarà disponibile a partire della primavera 2021 e in edizione limitata.

Highlights del nuovo veicolo commerciale leggero Jimny

Autentiche prestazioni fuori strada
Il veicolo commerciale leggero si contraddistingue per le stesse autentiche prestazioni off-road senza compromessi, auspicate dai professionisti. Della versione passeggeri con le sue caratteristiche fondamentali: telaio a longheroni, angolo di attacco e rampa elevato, sospensioni ad assale rigido a tre bracci e ALLGRIP PRO, trazione integrale azionabile con cambio ridotto.

Pratico bagagliaio spazioso
Per una maggiore funzionalità, la versione come veicolo commerciale leggero presenta una considerevole capacità di 863 litri, 33 litri in più rispetto alla capacità della versione passeggeri con sedili posteriori abbassati, con un fondo piatto per migliore praticità e un divisorio di sicurezza che impedisce lo spostamento dei carichi verso la cabina.

Standard di sicurezza avanzati
Per maggiore tranquillità nella guida su strada e fuori strada, il nuovo modello di veicolo commerciale leggero è equipaggiato delle stesse dotazioni di sicurezza della versione passeggeri, tra cui il Dual Sensor Brake Support (DSBS) che impiega la frenata automatica per evitare una collisione e un sistema di controllo della marcia in discesa e per le partenze in salita che favorisce la guida su qualsiasi pendenza. Oltre a tutto questo è stata aggiunta di recente eCall, un sistema per notifica di emergenza in caso di collisione.

News

[Translate to Italiano:]
24 Feb 2021
Disponibili da subito: i nuovi modelli speciali Suzuki Generation Hybrid

In occasione del suo 40° anniversario, Suzuki lancia in Svizzera la nuovissima generazione di modelli ibridi speciali.

Per saperne di più
18 Jan 2021
Suzuki festeggia il suo 40esimo anniversario

Nel 1981 Suzuki diede inizio all’importazione di veicoli in Svizzera. Da allora ha venduto circa 180 000 veicoli in…

Per saperne di più
18 Nov 2020
Moto GP : Il team Ecstar di Suzuki conquista il titolo mondiale grazie a Joan Mir

20 anni fa un pilota Suzuki vinse per l'ultima volta il Campionato del Mondo di Moto GP. Nell'anno del centenario di…

Per saperne di più
16 Sep 2020
ALL NEW SUZUKI SWACE

La fine dell’anno, sarà caratterizzata da un importante highlight per tutti gli appassionati di station wagon. Suzuki,…

Per saperne di più