Suzuki consegna a Miss Yokohama una Swift Sport

Il 13 novembre 2008, in occasione della pre-apertura dell’Auto Zürich, Miss Yokohama Sabrina Beyeler ha ricevuto l’auto di servizio. La bella bernese durante il suo anno di attività percorrerà molti chilometri a bordo della Suzuki Swift Sport e rappresenterà la marca di pneumatici in molti eventi.  Anche la partecipazione a una corsa con la Swift Sport al Suzuki Grand Prix 2009 rientra nel suo programma.

Sabrina non stava nella pelle all’idea di ricevere le chiavi del veicolo in presenza della nutrita schiera di giornalisti del settore automobilistico e del pubblico radunatosi per l’esclusiva pre-anteprima dell’Auto Zürich Car Show. Dalla conquista dello scettro il 18 ottobre al Musikpark A1 di Dietikon la nuova Miss Yokohama ha dovuto mettere a dura prova la sua pazienza. Adesso finalmente Sabrina ha potuto prendere possesso della sua macchina di servizio e ne è davvero entusiasta. “Questo bolide sportivo è davvero forte: non vedo l’ora di vedere come reagiranno le persone”, ha rivelato la venticinquenne esperta di human resoruces nel ricevere le chiavi dalle mani del CEO di Yokohama Reto Wandfluh e dal responsabile marketing di Suzuki Jürg Naef.

News

[Translate to Italiano:]
06 Dec 2023
SUZUKI presenta la NEW SWIFT

Nella sua quarta edizione, l'iconica utilitaria si è evoluta diventando un’auto compatta che brilla per sofisticatezza e…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
05 Oct 2023
SUZUKI al Japan Mobility Show 2023

Suzuki Motor Corporation participera au JAPAN MOBILITY SHOW 2023 qui se tiendra au Tokyo International Exhibition Center…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
28 Sep 2023
SUZUKI e i suoni di Bellinzona: una partnership festosa

Lo scorso fine settimana, più di 80 000 appassionati di musica popolare si sono riversati per le strade e le piazze…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
18 Sep 2023
SUZUKI parteciperà come Gold-Sponsor alla Festa federale di musica popolare di Bellinzona

Giovedì, il 21 settembre 2023, verranno inaugurati i quattro giorni della Festa federale di musica popolare. Per la…

Per saperne di più