Suzuki Cash Bonus: vantaggi per i clienti fino a CHF 9'600.–

Dal 1° marzo 2012, Suzuki offre sull'intera gamma di modelli un Cash Bonus da CHF 2'000.– a CHF 5'000.–. In combinazione con gli imperdibili plusvalori dei nuovi modelli speciali Suzuki “Indigo” i vantaggi per i clienti salgono quindi fino a CHF 9'600.– e consentono di risparmiare fino al 37%. L’iniziativa è valida fino al 30 giugno, fino a esaurimento scorte. Per maggiori informazioni consultare il sito www.suzuki-indigo.ch.
La clientela beneficia di interessanti vantaggi di prezzo sull’intera gamma di prodotti. I pacchetti Indigo di tendenza sono gratuiti e offrono alla clientela dotazioni supplementari specifiche per ogni modello, ad es. navigatore, ruote invernali complete 15” su cerchi in alluminio, tetto panoramico scorrevole in vetro, sensori di parcheggio, rivestimenti sedili in jeans e molto altro ancora. Le offerte sono valide da subito al momento dell’acquisto e dell’immatricolazione di un veicolo nuovo Suzuki presso un concessionario ufficiale Suzuki entro il 30 giugno 2012. Altre interessanti offerte con Cash Bonus e plusvalori Indigo sono riportate su www.suzuki.ch.

News

[Translate to Italiano:]
06 Dec 2023
SUZUKI presenta la NEW SWIFT

Nella sua quarta edizione, l'iconica utilitaria si è evoluta diventando un’auto compatta che brilla per sofisticatezza e…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
05 Oct 2023
SUZUKI al Japan Mobility Show 2023

Suzuki Motor Corporation participera au JAPAN MOBILITY SHOW 2023 qui se tiendra au Tokyo International Exhibition Center…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
28 Sep 2023
SUZUKI e i suoni di Bellinzona: una partnership festosa

Lo scorso fine settimana, più di 80 000 appassionati di musica popolare si sono riversati per le strade e le piazze…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
18 Sep 2023
SUZUKI parteciperà come Gold-Sponsor alla Festa federale di musica popolare di Bellinzona

Giovedì, il 21 settembre 2023, verranno inaugurati i quattro giorni della Festa federale di musica popolare. Per la…

Per saperne di più