Suzuki al 44° Tokyo Motor Show 2015

In occasione del 44° Tokyo Motor Show di quest’anno, che sarà aperto al pubblico dal 30 ottobre all’8 novembre (giornate di presentazione alla stampa il 28 e 29 ottobre), lo specialista giapponese di veicoli compatti e a trazione integrale Suzuki presenta complessivamente sei novità mondiali.
Con la Suzuki Ignis (disponibile anche come trazione integrale) il produttore giapponese presenta l’ulteriore sviluppo della Concept Car iM-4, che aveva già entusiasmato al Salone dell’automobile di Ginevra con le sue linee chiare e un design davvero unico. Con questo veicolo, Suzuki punta i riflettori su un nuovo mini crossover, che crea un ponte tra l’utilizzo quotidiano del veicolo e le attività per il tempo libero. Una posizione di seduta rialzata e una considerevole libertà sul terreno garantiscono che con la Ignis si possa guidare in modo confortevole e sicuro, anche al di fuori delle strade battute. Gli interni accolgono il conducente con uno stile adattato agli esterni, con un’elevata funzionalità ed elementi di design inconfondibili. La nuova Suzuki Ignis sarà disponibile in Svizzera all’inizio del 2017.

Partendo dalla Ignis, Suzuki presenta come ulteriore anteprima mondiale la Ignis-Trail Concept, che sottolinea il carattere chiaro e inconfondibilmente SUV del veicolo con ulteriori elementi estetici. Il pacchetto contiene anche pneumatici più larghi ed elementi in materiale plastico nei passaruota, sottolineando la competenza in fatto di trazione integrale della Concept Car.

Inoltre, Suzuki mostra con la Concept Car Mighty Deck la visione di un nuovo veicolo compatto orientato al divertimento con un tetto in tessuto e una superficie di carico aperta utilizzabile in svariati modi. La Concept Car Air Triser introduce un minivan compatto con tre file di sedili, che con poche mosse possono essere trasformati in breve tempo in una lounge privata.

I modelli esposti saranno integrati con l'attuale gamma di modelli destinata al mercato giapponese.

News

[Translate to Italiano:]
25 Jan 2023
EVENTI SUZUKI: tutto in sintesi

Incontriamoci qui: 23 – 26 febbraio 2023, Motofestival Bernexpo Berna 22 – 23 aprile 2023, Giornate di prove…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
12 Jan 2023
I membri del FFLS OC entrano nel nuovo anno con modelli SUZUKI

Nel settembre 2022 è stato annunciato ufficialmente che SUZUKI Svizzera sarà il partner di mobilità del Festival…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
11 Jan 2023
SUZUKI presenta novità mondiale Concept Car eVX

Il 12 gennaio, SUZUKI ha presentato la concept car eVX, la prima Suzuki completamente elettrica, alla conferenza stampa…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
16 Sep 2022
Sicurezza assoluta, su qualsiasi terreno: SUZUKI sostiene per la prima volta la ESAF 2025 Glarnerland+ in qualità di partner reale

La Festa federale di lotta svizzera e di sport alpini (ESAF) si svolgerà nel Glarnerland+ dal 29 al 31 agosto 2025. Sono…

Per saperne di più