La Suzuki Swift si classifica tra le prime tre al World Urban Car Award 2018

La Suzuki Swift è una delle migliori utilitarie dell’anno: Il rinomato riconoscimento è stato assegnato nell’ambito dei «World Car Awards» al New York International Auto Show.
La Suzuki Swift è una delle migliori utilitarie dell’anno: all’elezione della «World Urban Car 2018», la nuova edizione dell’icona del marchio Suzuki si piazza tra le prime tre. Il rinomato riconoscimento è stato assegnato nell’ambito dei «World Car Awards» al New York International Auto Show. Dopo il conferimento del «Car of the Year Award 2018» in Giappone, il piazzamento al «World Urban Car 2018» rappresenta un ulteriore grande successo per la Suzuki Swift. Fra le tre finaliste, oltre alla Suzuki Swift, anche la Ford Fiesta e la VW Polo. Tra le altre cose sono stati valutati la sicurezza, le prestazioni di guida, le caratteristiche ambientali, gli interni, il rapporto qualità/prezzo e l’attrattiva sul piano emozionale. I «World Car Awards» sono stati conferiti quest’anno per la 14a volta e sono tra i premi principali del settore a livello mondiale. Della giuria – che elegge, in sei categorie, i migliori nuovi modelli dell’anno – fanno parte 82 giornalisti del settore automobilistico provenienti da 24 Paesi.

News

[Translate to Italiano:]
25 Jan 2023
EVENTI SUZUKI: tutto in sintesi

Incontriamoci qui: 23 – 26 febbraio 2023, Motofestival Bernexpo Berna 22 – 23 aprile 2023, Giornate di prove…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
12 Jan 2023
I membri del FFLS OC entrano nel nuovo anno con modelli SUZUKI

Nel settembre 2022 è stato annunciato ufficialmente che SUZUKI Svizzera sarà il partner di mobilità del Festival…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
11 Jan 2023
SUZUKI presenta novità mondiale Concept Car eVX

Il 12 gennaio, SUZUKI ha presentato la concept car eVX, la prima Suzuki completamente elettrica, alla conferenza stampa…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
16 Sep 2022
Sicurezza assoluta, su qualsiasi terreno: SUZUKI sostiene per la prima volta la ESAF 2025 Glarnerland+ in qualità di partner reale

La Festa federale di lotta svizzera e di sport alpini (ESAF) si svolgerà nel Glarnerland+ dal 29 al 31 agosto 2025. Sono…

Per saperne di più