La Suzuki Celerio si aggiudica il «Green Apple Environmental Award»

In occasione dei «Green Apple Environmental Awards», la Celerio ha ottenuto un ulteriore riconoscimento. I «Green Apple Environmental Awards», organizzati ogni anno dalla «Green Organisation», comprendono vari settori. Per quanto riguarda il settore delle quattro ruote, il compito di eleggere le migliori auto spetta ai giornalisti automobilistici del Gruppo Midland.
La city-car Celerio ha convinto i giurati con le sue spiccate doti dinamiche e la sua economicità. «È il sesto anno che premiamo le automobili che si mettono in evidenza per essere non soltanto le auto più ecologiche acquistabili sul mercato, ma anche quelle in grado di regalare molte soddisfazioni sia a chi le acquista, sia a chi le guida. I vincitori vengono selezionati dai nostri 27 membri, i cui servizi vengono letti in oltre 400 fra media della carta stampata e canali online nel Regno Unito e anche in tutto il mondo», ha spiegato Ian Donaldson, Presidente del Gruppo Midland. In ogni categoria vengono elette le tre migliori automobili (oro, argento e bronzo). La Celerio si è aggiudicata questo riconoscimento per due anni consecutivi: nel 2015 ha conquistato l’argento, mentre quest’anno l’oro.

News

09 Jun 2023
Mostre di primavera dei concessionari Suzuki 2023

Scopri gli ultimi modelli Suzuki Hybrid 4x4 e fai un test drive dell’auto dei tuoi sogni direttamente sul posto. G…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
15 May 2023
Due appassionati di Suzuki:

Lisa Stoll, solista di corno alpino, e Remo Käser, lottatore d'élite.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
09 May 2023
Suzuki presenta il facelift dei modelli Swace e Across

Dal 2020, entrambi i modelli fanno parte della gamma SUZUKI. La SWACE e la ACROSS sono state rielaborate sia dal punto…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
18 Apr 2023
SUZUKI Swiss Racing Cup: la battaglia per il titolo è iniziata!

La SUZUKI Swiss Racing Cup, il primo trofeo del marchio svizzero a trazione ibrida, ha festeggiato con successo l'inizio…

Per saperne di più