La stella svizzera di Beach Soccer guida Suzuki

La stella della nazionale di Beach Soccer svizzera nonché giocatore nella Suzuki Swiss Beach Soccer League, Noel Ott, guida Suzuki anche nel 2017. Recentemente, presso l’importatore Suzuki a Safenwil, il ventitreenne ha ricevuto la sua Suzuki Swift Sport Sergio Cellano, nuova fiammante.
L’impegno di Suzuki nel beach soccer Suzuki sostiene la Swiss Beach Soccer League ormai da 7 anni come sponsor ufficiale e detiene pertanto un ruolo molto importante nell’enorme successo di questo sport ancora giovane. La Suzuki Swiss Beach Soccer League è uno dei campionati di beach soccer migliori al mondo. La Suzuki Swiss Beach Soccer League si svolge ogni anno nei mesi estivi e viene ospitata in circa 12 sedi. Nella splendida baia di Spiez nel Lago di Thun a fine stagione si disputano ogni anno le finali.

News

[Translate to Italiano:]
25 Jan 2023
EVENTI SUZUKI: tutto in sintesi

Incontriamoci qui: 23 – 26 febbraio 2023, Motofestival Bernexpo Berna 22 – 23 aprile 2023, Giornate di prove…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
12 Jan 2023
I membri del FFLS OC entrano nel nuovo anno con modelli SUZUKI

Nel settembre 2022 è stato annunciato ufficialmente che SUZUKI Svizzera sarà il partner di mobilità del Festival…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
11 Jan 2023
SUZUKI presenta novità mondiale Concept Car eVX

Il 12 gennaio, SUZUKI ha presentato la concept car eVX, la prima Suzuki completamente elettrica, alla conferenza stampa…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
16 Sep 2022
Sicurezza assoluta, su qualsiasi terreno: SUZUKI sostiene per la prima volta la ESAF 2025 Glarnerland+ in qualità di partner reale

La Festa federale di lotta svizzera e di sport alpini (ESAF) si svolgerà nel Glarnerland+ dal 29 al 31 agosto 2025. Sono…

Per saperne di più