Diamo il via al Suzuki Tennis Grand Prix 2009/10 – lancio del modello speciale Suzuki Splash “Smash”

In Svizzera il tennis gode di una popolarità enorme, certo anche a causa dei successi di Roger Federer. Ci sono nel nostro paese circa 300'000 giocatori e giocatrici di tennis, di cui ca. 60'000 licenziati che esercitano il tennis come sport di competizione. Il Suzuki Tennis Grand Prix offre la piattaforme ideale per i 60'000 tennisti licenziati che competono dalla fine di settembre all’inizio di aprile in più di 1'000 tornei in tutta la Svizzera.

S
uzuki e più di 200 concessionari in Svizzera s’impegnano a favore della promozione dello sport di massa, affinché il maggior numero possibile di sportivi possa approfittarne. Sotto questo aspetto Suzuki Automobile Schweiz AG sostiene ora il Suzuki Tennis Grand Prix come sponsor principale, dunque anche tutti i tennisti professionali della Svizzera. Impegnandosi in questo modo Suzuki vorrebbe offrire con il Suzuki Tennis Grand Prix a tutti i giocatori di tennis dai juniores ai seniores la piattaforma ideale per le competizioni d’inverno. Grazie ai 30 centri di torneo in tutte le regioni della Svizzera, ci saranno i tornei corrispondenti, nella loro regione, per tutti i partecipanti. La rivista svizzera del tennis “Smash” farà ogni mese il resoconto del Suzuki Tennis Grand Prix – e grazie al nuovo modello speciale Suzuki Splash “Smash”, tutti i tennisti interessati avranno un mezzo di trasporto sportivo ed efficace e profitteranno inoltre, senza sovrapprezzo, dell’equipaggiamento addizionale seguente:

·        Decorazione esteriore attrattiva look tennis
·        Buono Hi-Pro per abiti da tennis d’un valore di CHF 1'000.- (<link http: www.hi-pro.ch>www.hi-pro.ch)
·        Buono per un abbonamento annuo alla rivista “Smash” (<link http: www.smash.ch>www.smash.ch)
·        Sistema di navigazione VDO Dayton incl. kit vivavoce Bluetooth, televisione (DVB-T), lettore MP3, visualizzazione d’immagine jpg e spazio memoria variabile (scheda SD)

Da questo equipaggiamento risulta – con i buoni – un plusvalore, dunque un vantaggio per il cliente, di CHF 2'300.–.

La Splash “Smash” è basata sulla ben nota Splash GL TOP con cambio manuale o automatico. Oltre l’equipaggiamento completo con climatizzatore, ESP, 3 anni di garanzia di fabbrica, ecc., Suzuki offre il pacchetto tennis descritto qui sopra d’un plusvalore di CHF 2'300.– senza sovrapprezzo. il modello speciale limitato Suzuki Splash “Smash” è disponibile ai prezzi attraenti seguenti:

·         CHF 20'990.- (CAMBIO MANUALE) o
·         CHF 22'490.- (CAMBIO AUTOMATICO)

Suzuki ha i modelli adatti al nostro tempo – questo è sicuramente una delle ragioni che spiegano il successo continuo del marchio e la crescita enorme di più del 160% in solamente 5 anni.





News

02 Apr 2024
SUZUKI VITARA – FACELIFT 2024

Con la versione ridisegnata della VITARA, SUZUKI presenta un modello di SUV moderno, elegante e adatto per accompagnarvi…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
14 Mar 2024
Mostre di primavera dei concessionari SUZUKI

Scopri i più recenti modelli Suzuki Hybrid 4x4.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
08 Mar 2024
Il Suzuki News primavera 2024 è qui!

L'ultimo numero di Suzuki News primavera è ora disponibile.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
07 Mar 2024
Successo seriale: lo stabilimento SUZUKI in Ungheria produce quattro milioni di veicoli

L'8 febbraio di quest'anno, presso lo stabilimento ungherese di SUZUKI Magyar Suzuki Corporation Ltd. è uscito dalla…

Per saperne di più