Diamo il via al Suzuki Tennis Grand Prix 2009/10 – lancio del modello speciale Suzuki Splash “Smash”

In Svizzera il tennis gode di una popolarità enorme, certo anche a causa dei successi di Roger Federer. Ci sono nel nostro paese circa 300'000 giocatori e giocatrici di tennis, di cui ca. 60'000 licenziati che esercitano il tennis come sport di competizione. Il Suzuki Tennis Grand Prix offre la piattaforme ideale per i 60'000 tennisti licenziati che competono dalla fine di settembre all’inizio di aprile in più di 1'000 tornei in tutta la Svizzera.

S
uzuki e più di 200 concessionari in Svizzera s’impegnano a favore della promozione dello sport di massa, affinché il maggior numero possibile di sportivi possa approfittarne. Sotto questo aspetto Suzuki Automobile Schweiz AG sostiene ora il Suzuki Tennis Grand Prix come sponsor principale, dunque anche tutti i tennisti professionali della Svizzera. Impegnandosi in questo modo Suzuki vorrebbe offrire con il Suzuki Tennis Grand Prix a tutti i giocatori di tennis dai juniores ai seniores la piattaforma ideale per le competizioni d’inverno. Grazie ai 30 centri di torneo in tutte le regioni della Svizzera, ci saranno i tornei corrispondenti, nella loro regione, per tutti i partecipanti. La rivista svizzera del tennis “Smash” farà ogni mese il resoconto del Suzuki Tennis Grand Prix – e grazie al nuovo modello speciale Suzuki Splash “Smash”, tutti i tennisti interessati avranno un mezzo di trasporto sportivo ed efficace e profitteranno inoltre, senza sovrapprezzo, dell’equipaggiamento addizionale seguente:

·        Decorazione esteriore attrattiva look tennis
·        Buono Hi-Pro per abiti da tennis d’un valore di CHF 1'000.- (www.hi-pro.ch)
·        Buono per un abbonamento annuo alla rivista “Smash” (www.smash.ch)
·        Sistema di navigazione VDO Dayton incl. kit vivavoce Bluetooth, televisione (DVB-T), lettore MP3, visualizzazione d’immagine jpg e spazio memoria variabile (scheda SD)

Da questo equipaggiamento risulta – con i buoni – un plusvalore, dunque un vantaggio per il cliente, di CHF 2'300.–.

La Splash “Smash” è basata sulla ben nota Splash GL TOP con cambio manuale o automatico. Oltre l’equipaggiamento completo con climatizzatore, ESP, 3 anni di garanzia di fabbrica, ecc., Suzuki offre il pacchetto tennis descritto qui sopra d’un plusvalore di CHF 2'300.– senza sovrapprezzo. il modello speciale limitato Suzuki Splash “Smash” è disponibile ai prezzi attraenti seguenti:

·         CHF 20'990.- (CAMBIO MANUALE) o
·         CHF 22'490.- (CAMBIO AUTOMATICO)

Suzuki ha i modelli adatti al nostro tempo – questo è sicuramente una delle ragioni che spiegano il successo continuo del marchio e la crescita enorme di più del 160% in solamente 5 anni.





News

[Translate to Italiano:]
24 Feb 2021
Disponibili da subito: i nuovi modelli speciali Suzuki Generation Hybrid

In occasione del suo 40° anniversario, Suzuki lancia in Svizzera la nuovissima generazione di modelli ibridi speciali.

Per saperne di più
18 Jan 2021
Suzuki festeggia il suo 40esimo anniversario

Nel 1981 Suzuki diede inizio all’importazione di veicoli in Svizzera. Da allora ha venduto circa 180 000 veicoli in…

Per saperne di più
18 Nov 2020
Moto GP : Il team Ecstar di Suzuki conquista il titolo mondiale grazie a Joan Mir

20 anni fa un pilota Suzuki vinse per l'ultima volta il Campionato del Mondo di Moto GP. Nell'anno del centenario di…

Per saperne di più
16 Sep 2020
ALL NEW SUZUKI SWACE

La fine dell’anno, sarà caratterizzata da un importante highlight per tutti gli appassionati di station wagon. Suzuki,…

Per saperne di più