«Biber on tour» - Suzuki Vitara come premio principale

Da oltre 50 anni l’Appenzeller Bärli-Biber (distribuito da Zweifel Pomy-Chips AG) è un’immancabile presenza, come piccolo spuntino o snack veloce in automobile, come carica di energia durante una passeggiata o semplicemente come squisito dessert. All’insegna del motto «Biber on tour» i clienti avevano la possibilità di vincere premi per un valore complessivo di Fr. 52’000.-. Il premio principale era una Suzuki Vitara 4x4 Top Sergio Cellano. La fortunata vincitrice, la signora Pia Rieben di Burgdorf, ha ritirato la nuova Suzuki Vitara a metà marzo presso l’Autocenter Emil Frey a Safenwil. Da s. a d.: Andrea Bischofberger (Bischofberger AG), Nina Studer (Assistant PM Zweifel Pomy-Chips AG), Urs Bischofberger (Bischofberger AG), Jürg Naef (responsabile Marketing & PR Suzuki Automobile Schweiz AG), Pia Rieben (vincitrice)

News

[Translate to Italiano:]
25 Jan 2023
EVENTI SUZUKI: tutto in sintesi

Incontriamoci qui: 23 – 26 febbraio 2023, Motofestival Bernexpo Berna 22 – 23 aprile 2023, Giornate di prove…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
12 Jan 2023
I membri del FFLS OC entrano nel nuovo anno con modelli SUZUKI

Nel settembre 2022 è stato annunciato ufficialmente che SUZUKI Svizzera sarà il partner di mobilità del Festival…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
11 Jan 2023
SUZUKI presenta novità mondiale Concept Car eVX

Il 12 gennaio, SUZUKI ha presentato la concept car eVX, la prima Suzuki completamente elettrica, alla conferenza stampa…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
16 Sep 2022
Sicurezza assoluta, su qualsiasi terreno: SUZUKI sostiene per la prima volta la ESAF 2025 Glarnerland+ in qualità di partner reale

La Festa federale di lotta svizzera e di sport alpini (ESAF) si svolgerà nel Glarnerland+ dal 29 al 31 agosto 2025. Sono…

Per saperne di più