Automobilismo Suzuki: poker di pneumatici a Romont

Già durante il training Patrick Flammer è riuscito a superare i tempi dell’anno scorso a bordo della sua Suzuki Swift Evo. Una situazione di partenza perfetta per le due gare successive. Il 46° slalom dell’automobile di Romont è stato caratterizzato da condizioni atmosferiche variabili. Pertanto le decisioni strategiche, come la scelta degli pneumatici giusti, sono state particolarmente importanti. Il Flammer Speed Team ha fatto la scelta giusta, assicurandosi il 3° posto e quindi il secondo risultato da podio del 2016. I piloti Swift nella categoria L2 fino a 1600 ccm si sono aggiudicati un’altra volta dei posti sul podio. Bruno Bleiker ha agguantato il 2° posto nella classifica generale. Dopo un errore nella prima corsa, Sandro Fehr è riuscito comunque a conquistare il terzo posto nella seconda gara. Complessivamente, 6 piloti Swift si sono classificati tra i primi dieci.

News

[Translate to Italiano:]
04 Dec 2024
SUZUKI è mobility partner del film «Mein Freund Barry».

SUZUKI Schweiz AG sostiene la produzione cinematografica del film «Mein Freund Barry» (Il mio amico Barry) in qualità di…

Per saperne di più
04 Nov 2024
La prima SUZUKI completamente elettrica: la nuova e VITARA

SUZUKI presenterà il suo primo modello elettrico a batteria di serie (BEV) - la SUZUKI e VITARA - a Milano il 4 novembre…

Per saperne di più
05 Sep 2024
SUZUKI si congratula per il Guinness World Record sulla Klewenalp

Lo scorso fine settimana, è stato stabilito uno storico record mondiale sulla Klewenalp, al di sopra del Lago dei…

Per saperne di più
02 Sep 2024
È arrivato il nuovo saver!

Il nuovo SUZUKI News autunno 2024 è qui!

Per saperne di più