Suzuki presenta la nuovissima Swift

Al Salone dell’Automobile di Ginevra di quest’anno Suzuki ha presentato per la prima volta la «New Swift». La nuova Swift offre le tecnologie di sicurezza più moderne e potentissimi motori Boosterjet e Dualjet, capaci di regalare momenti di guida davvero unici. Inoltre, è disponibile anche con il sistema di trazione integrale ALLGRIP 4x4. La SWIFT sarà disponibile in Svizzera da maggio a partire da Fr. 15 990.-.
Dopo 12 anni, oltre 5 milioni di unità vendute e 188 premi in tutto il mondo, la nuova Suzuki Swift si ripresenta come pietra miliare nella classe compatta. La nuova Swift è stata completamente riconfigurata. Il risultato è un design che spicca per la perfezione delle proporzioni e per la dinamicità delle linee.

Sistemi di sicurezza all'avanguardia

Il nuovo Dual Sensor Brake System (DSBS), l'innovativa combinazione di camera monoculare e sensore laser garantiscono una guida sicura, che previene gli urti, in qualsiasi situazione di traffico. Esattamente come il tempomat adattivo, che riduce automaticamente la velocità quando il veicolo che precede rallenta. Come ulteriore highlight nella classe compatta, la nuova Suzuki Swift convince grazie a un pacchetto multimediale completo, perfettamente integrabile con gli smartphone Apple o Android per il piacere di guida. E tutto questo nella nuova Suzuki Swift è possibile con un peso complessivo ancora inferiore, per un comportamento di guida estremamente agile e consumi ancora minori. In Svizzera, la nuova Suzuki Swift sarà disponibile con motore turbo Boosterjet da 1.0 litri a iniezione diretta (2WD, manuale/automatico) oppure motore a benzina da 1.2 litri (2WD / 4WD, manuale). Inoltre, la nuova Swift sarà per la prima volta disponibile con la tecnologia Hybrid Suzuki (SHVS). Comunicato stampa

News

18 Jan 2021
Suzuki festeggia il suo 40esimo anniversario

Nel 1981 Suzuki diede inizio all’importazione di veicoli in Svizzera. Da allora ha venduto circa 180 000 veicoli in…

Per saperne di più
18 Nov 2020
Moto GP : Il team Ecstar di Suzuki conquista il titolo mondiale grazie a Joan Mir

20 anni fa un pilota Suzuki vinse per l'ultima volta il Campionato del Mondo di Moto GP. Nell'anno del centenario di…

Per saperne di più
16 Sep 2020
ALL NEW SUZUKI SWACE

La fine dell’anno, sarà caratterizzata da un importante highlight per tutti gli appassionati di station wagon. Suzuki,…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
08 Sep 2020
Suzuki lancia in Europa il veicolo commerciale leggero Jimny

Suzuki ha presentato la nuova versione a due posti di veicolo commerciale leggero del suo offroader compatto e leggero…

Per saperne di più