ALL NEW SUZUKI ACROSS
Ibrido plug-in
Il nuovo e robusto SUV firmato Suzuki si contraddistingue per il suo elaborato sistema ibrido plug-in. Dotata di una trazione integrale elettrica, la ACROSS è sinonimo di prestazioni ed efficienza senza compromessi perfettamente combinate con la funzionalità e il design tipici di un SUV moderno.
![](/fileadmin/media/images/pages/content/hybrid/HYBRID_Emblem.png)
1 L / 100 km
Consumo combinato16.6 kWh / 100 km
Consumo combinato Energia elettrica22 g / km
Emissioni di CO224 g / km
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione di carburanti e/o di elettricitàAusstattungslinien
Versioni | Motore | Cambio | Porte | Potenza | Prezzi |
---|---|---|---|---|---|
Compact Top 4x4 | 2.5 Hybrid | E-CVT | 5 | 306 CV | CHF 57'990.- |
Motore | 2.5 Hybrid |
---|---|
Cambio | E-CVT |
Porte | 5 |
Potenza | 306 CV |
Prezzi | CHF 57'990.- |
![](/fileadmin/_processed_/a/3/csm_across-front-plugin_1a058386ff.jpg)
Stimola i sensi e protegge l’ambiente.
Sistema ibrido plug-in
Il motore elettrico dalla coppia elevata, che stupisce per la straordinaria fluidità, vi porterà comodamente a destinazione nella vita di tutti i giorni. Se è necessaria una maggiore accelerazione, o durante i trasferimenti a più ampio raggio sulle autostrade, viene attivato anche il potente motore a benzina: in questo modo si rimane sempre rilassati, perfino nei viaggi più lunghi. La batteria dall’elevata capacità può essere comodamente ricaricata a casa o presso una stazione di ricarica pubblica.
Motore a benzina di 2,5 litri
L’unità a benzina di 2,5 litri, cui è affidata anche la rigenerazione della batteria, garantisce le accelerazioni più vigorose alle alte velocità. Per una combustione ottimale viene alternata l’iniezione di carburante nel collettore di aspirazione o l’iniezione diretta a seconda della situazione di marcia, soluzione che induce un effetto positivo anche sulla riduzione di consumi ed emissioni.
![](/fileadmin/media/images/cars/ACROSS/gallery/across-sunset.jpg)
Esterno
DESIGN SORPRENDENTE.
La Suzuki Across spicca per il design allo stato dell’arte, distinguendosi dalla massa. Le sue forme solide, le linee sportive e il frontale di grande impatto sono ulteriori elementi che conferiscono all’insieme un look unico.
![](/fileadmin/media/images/cars/ACROSS/content/cockpit-across-front.jpg)
Interno
Comfort e lavorazioni a mano di alta qualità accompagnano il piacere di guida.
Gli interni comodi e progettati con cura sono caratterizzati da tappezzerie di alta qualità e da particolari ricercati che aggiungono ulteriore valore all’esperienza di guida.
Sicurezza
![](/fileadmin/media/images/cars/ACROSS/content/Notbremssystem-across.jpg)
Frenata di emergenza con allarme collisione (Pre-Collision System, PCS)
Il sistema PCS aiuta a prevenire le collisioni monitorando la strada che precede tramite radar a onde millimetriche e telecamera monoculare. Il controllo avvisa il guidatore della possibile collisione e supporta il processo di frenata se il conducente non reagisce in modo appropriato.
![](/fileadmin/media/images/cars/ACROSS/content/Querverkehrswarner-across.jpg)
Avviso traffico incrociato posteriore (Rear Crossing Traffic Alert, RCTA)
Il sistema RCTA aiuta ad evitare le collisioni durante la retromarcia. Se i sensori rilevano la presenza di un veicolo nell’angolo cieco posteriore, avvisa il conducente tramite spia lampeggiante sullo specchio retrovisore esterno associato.
![](/fileadmin/media/images/cars/ACROSS/content/Spurhalteassistent-across.jpg)
Assistente al mantenimento della corsia (Lane Tracing Assist, LTA)
Se il sistema LTA rileva una deviazione accidentale dalla corsia di marcia in autostrada o su strade dotate di strisce di demarcazione orizzontali, interviene sulla gestione dello sterzo per mantenere il veicolo al centro della carreggiata.
Foto di Suzuki Across
*Prezzo netto-netto
Condizioni leasing Durata 36 mesi, 10'000 km all'anno, interesse annuo effettivo 3,97%, Assicurazione casco totale obbligatoria. Acconto: 30% del prezzo netto di vendita. La durata e la percorrenza chilometrica sono variabili e possono essere adattati alle sue esigenze. Il suo concessionario Suzuki volentieri le sottopone un’offerta leasing individuale, su misura per lei e la Suzuki di sua scelta. Le condizioni sono valevoli per tutti i contratti e l’immatricolazione della vettura dal 01.01.2024 fino alla revoca. Un finanziamento leasing è proibito, se causa un eccessivo indebitamento del consumatore! I modelli venduti in Svizzera possono presentare caratteristiche diverse da quelle illustrate. SUZUKI Schweiz AG si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso specificho, prezzi, dotazioni e interi modelli, nonché di cessarne la produzione. Si declina ogni responsabilità per eventuali errori o omissioni in questo prospetto. I valori di consumo e di emissioni sono stati valutati secondo la procedura prescritta dalla legge. Tutte le autovetture e i veicoli commerciali leggeri sono omologate dal 1° settembre 2018 con i nuovo ciclo di guida armonizatto (World Wide Harmonized Light Vehicles Test Procedure, WLTP) che fornisce dei valori più rappresentativa in tema di consumo ed emissioni CO2. Attualmente e obbligatorio dichiarare i valori secondo la procedura NEFZ. In caso un veicolo nuovo che e stato omologato unicamente con il nuovo ciclo WLTP, i valori NEFZ verranno derivati dai valori WLTP. Il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ della vostra vettura possono pertanto divergere dai dati indicati. Lo stile di guida e altri fattori (stato della strada, condizioni del traffico, stato del veicolo, equipaggiamento montato, carico, numero di passeggeri ecc.) influenzano i valori di consumo e di emissione dei veicoli. Valore medio delle emissioni di CO₂ di tutti i modelli di veicoli immatricolati in Svizzera: 122 g/km.