Suzuki Swiss Racing Cup 2022

Salite a bordo e vivete l’adrenalina delle corse con la vostra Suzuki Swift Sport!

Suzuki si impegna da anni nel mondo dello sport motoristico svizzero e da stagione 2022 si presenta di nuovo al via con una coppa dedicata al proprio marchio! Per gli sportivi amatoriali più appassionati la SUZUKI SWISS RACING CUP costituisce un’occasione particolarmente conveniente per cimentarsi a livello competitivo nello sport motoristico. Partecipando alla SWISS RACING CUP di Suzuki potrete ottenere interessanti premi in denaro oltre a buoni per pneumatici!

Novità per la stagione 2022

Quest'anno, l'intero campo di partecipanti inizierà con la SUZUKI SWIFT SPORT 48V Hybrid. Per i partecipanti che hanno già partecipato alla SUZUKI SWISS RACING CUP negli ultimi anni, SUZUKI Svizzera offre un interessante premio di permuta per la SWIFT SPORT senza trazione ibrida.

Per il 2022 speriamo di poter organizzare nuovamente il Racing Cup nel solito modo. Siamo già in attesa di numerose partecipazioni nella stagione 2022 e di momenti emozionanti in pista! Troverete ulteriori informazioni sulla stagione 2022 e sul regolamento qui sul sito web in un secondo momento. Fino ad allora, vi preghiamo di contattarci per qualsiasi domanda: info@suzuki.ch