Suzuki Hit-Leasing

IGNIS

IGNIS

Da Fr. 119.– al mese
SWIFT

SWIFT

Da Fr. 122.– al mese
SWIFT SPORT

SWIFT SPORT

Azione: da Fr. 166.– al mese
JIMNY COUNTRY

JIMNY COUNTRY

Da Fr. 159.– al mese
ALL-NEW S-CROSS

ALL-NEW S-CROSS

Da Fr. 226.– al mese
VITARA

VITARA

Da Fr. 219.– al mese
ACROSS

ACROSS

Da Fr. 374.– al mese
SWACE

SWACE

Da Fr. 259.– al mese

Perché prendere in leasing anziché acquistare?

Il leasing di un veicolo o di una flotta di veicoli è una forma di finanziamento che offre molteplici vantaggi.

Mobilità senza vincolare il capitale

  • Dopo aver scelto presso il vostro concessionario di fiducia l'automobile dei vostri sogni, dovrete unicamente definire la durata del contratto, il chilometraggio annuo e l'acconto.
  • Potrete utilizzare l'automobile come se fosse vostra.
  • Potrete utilizzare l'automobile come se fosse vostra.

Vendita e permuta senza grattacapi

  • Alla scadenza del contratto di leasing restituite il veicolo al concessionario della marca o l'acquistate d'intesa con il concessionario.
  • Al momento della restituzione del veicolo potrete stipulare un nuovo contratto di leasing e prendere direttamente in consegna una nuova vettura.

Budget trasparente

  • I costi mensili del leasing rimangono invariati sull'intero arco della durata contrattuale alla stregua del tasso d'interesse.

Modelli sempre attuali

  • Grazie al leasing guiderete sempre veicoli nuovi, con tutti i vantaggi che ne derivano in termini di sicurezza, comfort e prestazioni di garanzia.

Vantaggi fiscali

  • I clienti con diritto alla deduzione dell'imposta precedente possono richiedere il rimborso dell'IVA applicata sull'importo del leasing e detrarre dalle imposte le rate mensili del leasing come costi operativi.

* Prezzo netto-netto

Condizioni leasing Durata 24 mesi, 10'000 km all'anno, interesse annuo effettivo 0.90%. Assicurazione casco totale obbligatoria. Acconto: 30% del prezzo netto di vendita. La durata e la percorrenza chilometrica sono variabili e possono essere adattati alle sue esigenze. Il suo concessionario Suzuki volentieri le sottopone un’offerta leasing individuale, su misura per lei e la Suzuki di sua scelta. Le condizioni sono valevoli per tutti i contratti e l’immatricolazione della vettura dal 01.01.2022 fino alla revoca. Un finanziamento leasing è proibito, se causa un eccessivo indebitamento del consumatore! I modelli venduti in Svizzera possono presentare caratteristiche diverse da quelle illustrate. SUZUKI Schweiz AG si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso specificho, prezzi, dotazioni e interi modelli, nonché di cessarne la produzione. Si declina ogni responsabilità per eventuali errori o omissioni in questo prospetto. I valori di consumo e di emissioni sono stati valutati secondo la procedura prescritta dalla legge. Tutte le autovetture e i veicoli commerciali leggeri sono omologate dal 1° settembre 2018 con i nuovo ciclo di guida armonizatto (World Wide Harmonized Light Vehicles Test Procedure, WLTP) che fornisce dei valori più rappresentativa in tema di consumo ed emissioni CO2. Attualmente e obbligatorio dichiarare i valori secondo la procedura NEFZ. In caso un veicolo nuovo che e stato omologato unicamente con il nuovo ciclo WLTP, i valori NEFZ verranno derivati dai valori WLTP. Il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ della vostra vettura possono pertanto divergere dai dati indicati. Lo stile di guida e altri fattori (stato della strada, condizioni del traffico, stato del veicolo, equipaggiamento montato, carico, numero di passeggeri ecc.) influenzano i valori di consumo e di emissione dei veicoli. Valore medio delle emissioni di CO₂ di tutti i modelli di veicoli immatricolati in Svizzera: 149 g/km.