Suzuki Hit-Leasing
Perché prendere in leasing anziché acquistare?
Il leasing di un veicolo o di una flotta di veicoli è una forma di finanziamento che offre molteplici vantaggi.
Mobilità senza vincolare il capitale
- Dopo aver scelto presso il vostro concessionario di fiducia l'automobile dei vostri sogni, dovrete unicamente definire la durata del contratto, il chilometraggio annuo e l'acconto.
- Potrete utilizzare l'automobile come se fosse vostra.
- Potrete utilizzare l'automobile come se fosse vostra.
Vendita e permuta senza grattacapi
- Alla scadenza del contratto di leasing restituite il veicolo al concessionario della marca o l'acquistate d'intesa con il concessionario.
- Al momento della restituzione del veicolo potrete stipulare un nuovo contratto di leasing e prendere direttamente in consegna una nuova vettura.
Budget trasparente
- I costi mensili del leasing rimangono invariati sull'intero arco della durata contrattuale alla stregua del tasso d'interesse.
Modelli sempre attuali
- Grazie al leasing guiderete sempre veicoli nuovi, con tutti i vantaggi che ne derivano in termini di sicurezza, comfort e prestazioni di garanzia.
Vantaggi fiscali
- I clienti con diritto alla deduzione dell'imposta precedente possono richiedere il rimborso dell'IVA applicata sull'importo del leasing e detrarre dalle imposte le rate mensili del leasing come costi operativi.
* Prezzo netto-netto
Condizioni leasing: durata 24 mesi, 10 000 km all’anno, interesse annuo effettivo 0.40%, casco totale obbligatoria, anticipo straordinario: 30% del prezzo netto. La durata, il chilometraggio e l’acconto sono variabili e possono essere adattati alle vostre esigenze personali. Il tasso d’interesse è subordinato alla durata. In caso di periodi più lunghi, valgono i seguenti tassi d’interesse: 1.90% per 36 mesi, 2.90% per 48 mesi e 3.90% per 60 mesi. Il suo concessionario Suzuki volentieri le sottopone un’offerta leasing individuale, su misura per lei e la Suzuki di sua scelta. Le condizioni sono valevoli per tutti i contratti e l’immatricolazione della vettura dal 11.01.2021 fino alla revoca. Un finanziamento leasing è proibito, se causa un eccessivo indebitamento del consumatore! Le immagini non corrispondono sempre agli allestimenti disponibili in Svizzera. Salvo errori e omissioni.
I dati indicati nei nostri prospetti si basano sul ciclo europeo di consumo normalizzato che ha come obiettivo quello di permettere il paragone tra vetture. Nell’uso quotidiano i consumi possono variare sensibilimente in funzione dello stile di guida, del carcio, della topografia e della stagione.Valore medio delle emissioni di CO₂ di tutti i modelli di veicoli immatricolati nuovo in Svizzera: 169 g/km.Valore nominale provvisorio secondo il nouvo metodo di misura WLTP: 118 g/km