Suzuki vende il 150000° veicolo in Svizzera

L’importazione di automobili Suzuki in Svizzera è iniziata nel 1981. Da allora non solo sono trascorsi 34 anni, ma attraverso i concessionari specializzati Suzuki, ai clienti sono stati venduti oltre 150 000 autoveicoli. Garage Auto Mark AG ha consegnato a Gstaad la 150 000a Suzuki (Vitara Sergio Cellano automatica) alla signora Tüscher.
La 150 000a Suzuki è stata consegnata nell’Oberland Bernese. Garage Auto Mark Gstaad AG, in compagnia dei responsabili vendite e di zona di Suzuki Automobile Schweiz AG, ha dato il benvenuto con piacere alla signora Tüscher, che ha potuto ritirare la nuovissima Suzuki Vitara. Oltre ai fiori alla signora Tüscher e all’officina è stato consegnato un buono per un fine settimana nello splendido Hotel Bad Horn sul Lago di Costanza.

L’era Suzuki in Svizzera ha avuto inizio nel 1981 con l’importazione della leggendaria Suzuki LJ80. Con l’acquisizione da parte del gruppo Emil Frey nel 2004, per Suzuki è iniziata l’era dei grandi successi in Svizzera. Dal 2004 Suzuki ha più che raddoppiato le vendite in Svizzera. I compatti modelli Suzuki dall’imperdibile rapporto qualità/prezzo sono di tendenza e, grazie alla variegata offerta di 4x4, gli autoveicoli Suzuki sono l’ideale per la Svizzera. Da s. a d.: Reto Mark (titolare e amministratore di Garage Auto Mark AG), Marco Monaco (responsabile vendite Suzuki Svizzera), la signora Tüscher (cliente Suzuki), René Zahm (responsabile di zona Suzuki Svizzera)

News

[Translate to Italiano:]
14 Mar 2024
Mostre di primavera dei concessionari SUZUKI

Scopri i più recenti modelli Suzuki Hybrid 4x4.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
08 Mar 2024
Il Suzuki News primavera 2024 è qui!

L'ultimo numero di Suzuki News primavera è ora disponibile.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
01 Mar 2024
EVENTI SUZUKI: tutto in sintesi

I prossimi eventi Suzuki. Incontriamoci qui!

Per saperne di più
17 Jan 2024
Una lezione di storia sulla Vitara: 35 anni del SUV cult

35 anni dopo l’audace lancio della prima generazione di Vitara, l’iconico SUV di Suzuki mostra ancora con fierezza il…

Per saperne di più