SX4 S-Cross e Vitara 48 Volt Hybrid disponibili ora anche con cambio automatico a prezzi ancora più convenienti

Dall’anno scorso, entrambi i modelli SX4 S-Cross e Vitara sono dotati dell’innovativo sistema Mild-Hybrid da 48 volt. Tuttavia, tale sistema, era precedentemente disponibile esclusivamente sui modelli con cambio manuale. Dalla primavera del 2021, questa tecnologia di guida sarà disponibile anche sulle versioni automatiche. Inoltre, Suzuki sta abbassando i prezzi di entrambi i modelli fino a 3 000 CHF. I veicoli possono ora essere provati su strada presso i concessionari ufficiali Suzuki.

Suzuki Vitara è un potente tuttofare e, come un tipico SUV firmato Suzuki, assicura un alto livello di piacere di guida con la massima aderenza. Inoltre, convince con la sua vasta gamma di sistemi di sicurezza come il sistema di frenata d’emergenza con avviso di collisione, nonché un abitacolo di alta qualità. I prezzi del Suzuki Vitara partono da 28 490 CHF per la versione Compact+ con cambio manuale (corrisponde a una riduzione di prezzo di 700 CHF rispetto allo scorso anno) e da 30 490 CHF per la versione dal cambio automatico (corrisponde a una riduzione di prezzo di 2 500 CHF rispetto allo scorso anno).

Saperne di più della Vitara >

Il frontale marcato fa parte del design caratteristico del crossover SX4 S-Cross con il suo carattere di SUV robusto. Combinando la flessibilità funzionale con un interno spazioso e un design sorprendente, la SX4 S-Cross porta i suoi passeggeri in modo sicuro a destinazione grazie alla trazione integrale ALLGRIP e ai vari sistemi di assistenza. I prezzi della Suzuki SX4 S-Cross partono da 27 990 CHF per la Compact+ (equivalente a una riduzione di prezzo di 1 200 CHF rispetto all’anno scorso) mentre la versione automatica è disponibile da 29 990 CHF (equivalente a una riduzione di prezzo di 3 000 CHF rispetto all’anno scorso).

Saperne di più della SX4 S-Cross >

I modelli sono anche disponibile nella serie speciale "Generation Hybrid".

Saperne di più della serie speciale >

News

[Translate to Italiano:]
14 Mar 2024
Mostre di primavera dei concessionari SUZUKI

Scopri i più recenti modelli Suzuki Hybrid 4x4.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
08 Mar 2024
Il Suzuki News primavera 2024 è qui!

L'ultimo numero di Suzuki News primavera è ora disponibile.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
01 Mar 2024
EVENTI SUZUKI: tutto in sintesi

I prossimi eventi Suzuki. Incontriamoci qui!

Per saperne di più
17 Jan 2024
Una lezione di storia sulla Vitara: 35 anni del SUV cult

35 anni dopo l’audace lancio della prima generazione di Vitara, l’iconico SUV di Suzuki mostra ancora con fierezza il…

Per saperne di più