Suzuki Ignis festeggia l’anteprima europea al Mondial de l’Automobile 2016 di Parigi

Al Mondial de l’Automobile di Parigi di quest’anno Suzuki presenta la nuova Ignis. L’innovativo veicolo coniuga esterni eleganti con la capacità di soddisfare le esigenze di tutti i giorni e richiama elementi classici della tradizione del design Suzuki.
Gli elementi centrali di questo tipico design si ritrovano nella particolare lavorazione di diversi dettagli della nuova Ignis. Un design ridotto all’essenziale conferisce al veicolo un look fresco e lo trasforma già oggi in un'icona. Con una piattaforma leggera e modernissima, la nuova Ignis soddisfa anche gli standard ambientali più ambiziosi. Il sistema SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki), tanto compatto quanto leggero, garantisce con il suo generatore integrato un’eccellente efficienza sul piano dei consumi che non compromette le prestazioni.
La nuova Ignis è attesa in Svizzera alla fine del 2016. (Suzuki avrà cura di informarvi sulla gamma di modelli e sui prezzi per la Svizzera in un momento successivo)

SX4 S-Cross ora con motore turbo e nuovo frontale
Un ulteriore highlight è la nuova SX4 S-Cross dal design riconfigurato, che conferisce al veicolo un carattere ancora più potente. Un motore turbo BOOSTERJET a iniezione diretta da 1.0 litri e 1.4 litri sostituisce il precedente motore a benzina da 1.6 litri. La nuova SX4 S-Cross è disponibile in Svizzera da subito come modello speciale Piz Sulai con un vantaggio per i clienti di Fr. 5680.-. Altri dettagli saranno resi noti durante la conferenza stampa del 29 settembre a partire dalle ore 9:00. Suzuki sarà lieta di darvi il benvenuto allo stand 511 nel padiglione 1.0 presso il Paris Expo Porte de Versailles. Maggiori informazioni sul sito http://www.globalsuzuki.com/paris2016/ Suzuki espone nel proprio stand anche altri modelli:
Automobili: Vitara, Jimny, Baleno e Cervo (modello storico del 1977, noto in Europa anche come SC100)
Motociclette: SV650 e veicolo MotoGP
Motori fuoribordo: DF300AP Il Mondial de l’Automobile 2016 di Parigi è aperto il 29 e 30 settembre per la stampa specializzata e dall’1 al 16 ottobre 2016 per il pubblico.

News

[Translate to Italiano:]
24 Feb 2021
Disponibili da subito: i nuovi modelli speciali Suzuki Generation Hybrid

In occasione del suo 40° anniversario, Suzuki lancia in Svizzera la nuovissima generazione di modelli ibridi speciali.

Per saperne di più
18 Jan 2021
Suzuki festeggia il suo 40esimo anniversario

Nel 1981 Suzuki diede inizio all’importazione di veicoli in Svizzera. Da allora ha venduto circa 180 000 veicoli in…

Per saperne di più
18 Nov 2020
Moto GP : Il team Ecstar di Suzuki conquista il titolo mondiale grazie a Joan Mir

20 anni fa un pilota Suzuki vinse per l'ultima volta il Campionato del Mondo di Moto GP. Nell'anno del centenario di…

Per saperne di più
16 Sep 2020
ALL NEW SUZUKI SWACE

La fine dell’anno, sarà caratterizzata da un importante highlight per tutti gli appassionati di station wagon. Suzuki,…

Per saperne di più