Suzuki con vendite record e un’appartenenza di 5 anni

Il 1° luglio 2009, Suzuki aveva due ragioni per festeggiare: il miglior risultato di semestre di tutti i tempi, ma anche il quinto anniversario (1° luglio) della sua appartenenza al Gruppo Emil Frey.

Il 1° luglio 2004, cioè esattamente 60 mesi fa, la nuova impresa Suzuki Automobile Schweiz AG ha cominciato le sue attività in seno al Gruppo Emil Frey a Safenwil. Durante questi 60 mesi ha iniziato numerosi progetti che poi sono anche stati realizzati. Suzuki ha iniziato un’offensiva modelli e ha lanciato ogni anno un nuovo modello innovante. Negli ultimi 5 anni, Suzuki ha più che raddoppiato le sue vendite, approfittando del sostegno del Gruppo Emil Frey e dell’estensione costante e del miglioramento della rete di concessionari. In questi ultimi cinque anni, 102 nuovi partner hanno raggiunto Suzuki. Suzuki dispone attualmente d’una rete molto densa di più di 200 concessionarie di prim’ordine.

Suzuki con un eccellente bilancio semestrale
Anche quest’anno la tendenza crescente del marchio continua. Nel 1o semestre 2009, Suzuki è riuscita a fornire 3'623 veicoli (risultato cumulativo) malgrado le condizioni difficili nel settore dell’automobile. Ciò corrisponde a un aumento del 3,84% rispetto all’anno record 2008 e a un aumento spettacolare del 118,4% rispetto al 1o semestre 2004.

Questo risultato estremamente positivo è una prova impressionante del successo della marca. I nuovi modelli Suzuki hanno molto successo fra la clientela. Sono soprattutto i modelli speciali Anniversary Edition concepiti specialmente per il centenario di Suzuki che offrono ai clienti un plusvalore attrattivo. Questi modelli speciali hanno un rapporto qualità-prezzo ancora migliore. Per chi decide in fretta, ci sono ancora alcuni modelli speciali d’anniversario con equipaggiamento supplementare e un vantaggio cliente fino a CHF 4'400.-.

Suzuki dispone dei modelli ideali per il nostro tempo – sicuramente una delle ragioni del suo successo continuo e dell’enorme crescita di questi ultimi anni. Anche quest’anno Suzuki prosegue il suo cammino grazie ai modelli speciali del giubileo (Suzuki Splash 100th Anniversary Edition: con sistema di navigazione portatile VDO Dayton, 4 ruote d ‘inverno complete e molti altri elementi. Valore dell’equipaggiamento supplementare: CHF 2'320 – il cliente Suzuki paga soltanto CHF 500.– e beneficia d’un plusvalore di CHF 1'820.–) e all’Alto nuova di zecca.

News

02 Apr 2024
SUZUKI VITARA – FACELIFT 2024

Con la versione ridisegnata della VITARA, SUZUKI presenta un modello di SUV moderno, elegante e adatto per accompagnarvi…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
14 Mar 2024
Mostre di primavera dei concessionari SUZUKI

Scopri i più recenti modelli Suzuki Hybrid 4x4.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
08 Mar 2024
Il Suzuki News primavera 2024 è qui!

L'ultimo numero di Suzuki News primavera è ora disponibile.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
07 Mar 2024
Successo seriale: lo stabilimento SUZUKI in Ungheria produce quattro milioni di veicoli

L'8 febbraio di quest'anno, presso lo stabilimento ungherese di SUZUKI Magyar Suzuki Corporation Ltd. è uscito dalla…

Per saperne di più