Prima mondiale: Suzuki lancia la nuovissima VITARA al "Mondial de l'Automobile" 2014 di Parigi

La Suzuki Motor Corporation è lieta di annunciare la prima mondiale della nuovissima VITARA che avrà luogo presso il Salone Internazionale dell'Automobile di Parigi dal 2 al 19 ottobre.
La marca specializzata in 4x4 presenterà un SUV di nuova concezione, che unisce all'autentico design SUV di Suzuki la tecnologia ALLGRIP 4WD, la personalizzazione di carrozzeria e finiture, le tecnologie avanzate e un consumo di carburante vantaggioso. La VITARA si basa sul concetto del modello iV-4, presentato al Salone dell'Automobile di Francoforte dello scorso anno. L’inizio vendita avverrà in Svizzera in primavera del 2015. Informazioni dettagliate saranno fornite alla conferenza stampa di Suzuki, fissata per giovedì 2 ottobre 2014, ore 14.00presso lo stand 511, padiglione 1.0   Altri modelli in esposizione durante le giornate stampa saranno: Celerio, SX4 S-CROSS, SWIFT, SWIFT SPORT   È disponibile uno speciale microsito sulla nuovissima VITARA all'indirizzo: http://www.globalsuzuki.com/paris2014   Canale Global Suzuki su YouTube: http://www.youtube.com/user/GlobalSuzukiChannel   Il Salone dell’Automobile di Parigi 2014 sarà aperto alla stampa il 2 e 3 ottobre e al pubblico dal 4 al 19 ottobre.

News

02 Apr 2024
SUZUKI VITARA – FACELIFT 2024

Con la versione ridisegnata della VITARA, SUZUKI presenta un modello di SUV moderno, elegante e adatto per accompagnarvi…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
14 Mar 2024
Mostre di primavera dei concessionari SUZUKI

Scopri i più recenti modelli Suzuki Hybrid 4x4.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
08 Mar 2024
Il Suzuki News primavera 2024 è qui!

L'ultimo numero di Suzuki News primavera è ora disponibile.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
07 Mar 2024
Successo seriale: lo stabilimento SUZUKI in Ungheria produce quattro milioni di veicoli

L'8 febbraio di quest'anno, presso lo stabilimento ungherese di SUZUKI Magyar Suzuki Corporation Ltd. è uscito dalla…

Per saperne di più