Prima della Suzuki Concept Kizashi 3 al Salone dell'automobile di New York

Il concept-car Kizashi 3 di Suzuki sarà presentato per la prima volta a New York E la prima esposizione della gamma completa dei concept-car di Suzuki L'ultimo concept-car di Suzuki unisce il design e la passione con delle caratteristiche tecniche superiori.

In occasione dell'International Auto Show di New York, l'American Suzuki Motor Corp. presenterà il martedì 20 marzo l'ultimo modello della serie di studi Kizashi accolta con calore, il concept-car sportivo Kizashi 3. Il modello Kizashi 3, una berlina più grande d'alta classe, mostra la nuova direzione di design di Suzuki e sarà presentata insieme con gli studi Kizashi e Kizashi 2 nuovi fiammanti.

La serie dei concept-car Kizashi, sviluppati dall'Advanced Design Group di Suzuki, manifesta il desiderio di Suzuki di sviluppare una vettura dinamica e potente che rivela degli attributi d'una star riguardo al design, alle prestazioni ed allo stile. Il nuovo orientamento del design ha iniziato con il concept-car Kizashi, presentato la prima volta all'IAA 2007 a Francoforte, seguito del concept-car Kizashi 2, mostrato la prima volta alla Tokyo Motor Show in ottobre 2007. Questi due modelli hanno segnato il linguaggio di design di Suzuki. La Concept Kizashi 3 completa la gamma degli studi di Kizashi offrendo una prima impressione della visione di Suzuki d'una berlina sportiva. La gamma intera degli studi Kizashi sarà presentata alla conferenza stampa di Suzuki il martedì 20 alle 12:10 allo stand 1215 dello Javits Center.

News

[Translate to Italiano:]
24 Feb 2021
Disponibili da subito: i nuovi modelli speciali Suzuki Generation Hybrid

In occasione del suo 40° anniversario, Suzuki lancia in Svizzera la nuovissima generazione di modelli ibridi speciali.

Per saperne di più
18 Jan 2021
Suzuki festeggia il suo 40esimo anniversario

Nel 1981 Suzuki diede inizio all’importazione di veicoli in Svizzera. Da allora ha venduto circa 180 000 veicoli in…

Per saperne di più
18 Nov 2020
Moto GP : Il team Ecstar di Suzuki conquista il titolo mondiale grazie a Joan Mir

20 anni fa un pilota Suzuki vinse per l'ultima volta il Campionato del Mondo di Moto GP. Nell'anno del centenario di…

Per saperne di più
16 Sep 2020
ALL NEW SUZUKI SWACE

La fine dell’anno, sarà caratterizzata da un importante highlight per tutti gli appassionati di station wagon. Suzuki,…

Per saperne di più