Prima della Suzuki Concept Kizashi 3 al Salone dell'automobile di New York

Il concept-car Kizashi 3 di Suzuki sarà presentato per la prima volta a New York E la prima esposizione della gamma completa dei concept-car di Suzuki L'ultimo concept-car di Suzuki unisce il design e la passione con delle caratteristiche tecniche superiori.

In occasione dell'International Auto Show di New York, l'American Suzuki Motor Corp. presenterà il martedì 20 marzo l'ultimo modello della serie di studi Kizashi accolta con calore, il concept-car sportivo Kizashi 3. Il modello Kizashi 3, una berlina più grande d'alta classe, mostra la nuova direzione di design di Suzuki e sarà presentata insieme con gli studi Kizashi e Kizashi 2 nuovi fiammanti.

La serie dei concept-car Kizashi, sviluppati dall'Advanced Design Group di Suzuki, manifesta il desiderio di Suzuki di sviluppare una vettura dinamica e potente che rivela degli attributi d'una star riguardo al design, alle prestazioni ed allo stile. Il nuovo orientamento del design ha iniziato con il concept-car Kizashi, presentato la prima volta all'IAA 2007 a Francoforte, seguito del concept-car Kizashi 2, mostrato la prima volta alla Tokyo Motor Show in ottobre 2007. Questi due modelli hanno segnato il linguaggio di design di Suzuki. La Concept Kizashi 3 completa la gamma degli studi di Kizashi offrendo una prima impressione della visione di Suzuki d'una berlina sportiva. La gamma intera degli studi Kizashi sarà presentata alla conferenza stampa di Suzuki il martedì 20 alle 12:10 allo stand 1215 dello Javits Center.

News

[Translate to Italiano:]
14 Mar 2024
Mostre di primavera dei concessionari SUZUKI

Scopri i più recenti modelli Suzuki Hybrid 4x4.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
08 Mar 2024
Il Suzuki News primavera 2024 è qui!

L'ultimo numero di Suzuki News primavera è ora disponibile.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
01 Mar 2024
EVENTI SUZUKI: tutto in sintesi

I prossimi eventi Suzuki. Incontriamoci qui!

Per saperne di più
17 Jan 2024
Una lezione di storia sulla Vitara: 35 anni del SUV cult

35 anni dopo l’audace lancio della prima generazione di Vitara, l’iconico SUV di Suzuki mostra ancora con fierezza il…

Per saperne di più