New Grand Vitara: più prestazioni, meno consumi

La Grand Vitara è uno dei SUV di maggior successo presenti sul mercato. Dal 1988 a oggi Suzuki ne ha vendute ben 2.4 milioni in tutto il mondo. Con la Vitara Suzuki ha dato vita al segmento SUV, contribuendo notevolmente al successo di questo segmento di veicoli. In occasione del ventesimo compleanno, Suzuki regala al pioniere dei suoi SUV un restyling completo.

Comfort di guida impareggiabile su strada e prestazioni offroad di immutata superiorità
La nuova Grand Vitara convince per il suo elevato comfort di guida su strada, mantenendo le eccellenti prestazioni offroad che l’hanno resa famosa. Il veicolo vanta numerose caratteristiche (trazione integrale a 4 modalità con riduttore per fuoristrada), che gli consentono di affrontare anche i terreni più impervi. Inoltre la Grand Vitara fa parte della categoria dei SUV compatti. È più leggera e presenta dimensioni più compatte, che si riflettono positivamente soprattutto sui consumi e sulle manovre in spazi limitati.

Migliorie
Nel quadro del restyling, la New Grand Vitara è stata arricchita di numerose novità sul piano sia estetico sia tecnico: Due nuovi motori caratterizzati da più prestazioni e consumi più bassi.
 
  • 3,2l V6 con 233 CV e 291 Nm con 10,6 litri di consumo medio
  • 2,4l 4 cilindri con 169 CV e 227 Nm da 8,8 litri di consumo medio (a seconda della variante di motore e carrozzeria)
 Anche in materia di comfort e interni sono state apportate numerose migliorie.
 
  • Riduzione generale del rumore per un migliore comfort di guida
  • Consolle centrale e braccioli pieghevoli
  • Altoparlante con sistema audio Surround Sound
  • Nuovo design dell’impianto di climatizzazione per una migliore maneggevolezza
  • Display multifunzione integrato nel cruscotto.
Grande varietà
La gamma di modelli della Grand Vitara offre il veicolo adatto a ogni gusto ed esigenza. Sono disponibili motori a benzina e diesel, carrozzerie a tre o cinque porte e un’ampia gamma di optional e accessori.

Unicità della 3 porte
La 3 porte Grand Vitara è unica nella sua classe. Offre il comfort e il piacere di guida di un SUV, pur mantenendo le dimensioni compatte che le conferiscono un’eccellente flessibilità e manovrabilità. Grazie a questa combinazione la “piccola” Grand Vitara si sente a suo agio sia sui terreni più accidentati, sia nella giungla del traffico cittadino.

Rapporto qualità/prezzo
Tutti i  modelli Suzuki  si contraddistinguono  per l ’eccezionale rapporto qualità/prezzo. Già  con Fr. 29 990.- è possibile acquistare la versione base della New Grand Vitara. Il modello top (3.2 V6) con ampia dotazione di serie è disponibile a soli Fr. 43 990.- . Il modello top comprende di serie: sistema di navigazione di alta qualità Clarion con disco rigido (per la memorizzazione di CD e DVD) e display TFT a colori 7”, interni in pelle con sedili anteriori riscaldabili, fanali Xenon con dispositivo di lavaggio, sistema Hill Descent e Hill Hold Control, tetto apribile in vetro panoramico e molto altro ancora.

News

02 Apr 2024
SUZUKI VITARA – FACELIFT 2024

Con la versione ridisegnata della VITARA, SUZUKI presenta un modello di SUV moderno, elegante e adatto per accompagnarvi…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
14 Mar 2024
Mostre di primavera dei concessionari SUZUKI

Scopri i più recenti modelli Suzuki Hybrid 4x4.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
08 Mar 2024
Il Suzuki News primavera 2024 è qui!

L'ultimo numero di Suzuki News primavera è ora disponibile.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
07 Mar 2024
Successo seriale: lo stabilimento SUZUKI in Ungheria produce quattro milioni di veicoli

L'8 febbraio di quest'anno, presso lo stabilimento ungherese di SUZUKI Magyar Suzuki Corporation Ltd. è uscito dalla…

Per saperne di più