Inizio della stagione degli sport motoristici: slalom Interlaken

La pausa invernale è terminata. Sabato 8 aprile si è svolto il 21° slalom nazionale automobilistico presso l’aerodromo di Interlaken. Si tratta del circuito più lungo e veloce nel calendario degli slalom automobilistici in Svizzera.
Nella categoria LOC 2 fino a 1600 ccm si sono presentati allo "start" complessivamente 13 piloti a bordo delle Suzuki Swift Sport. La vittoria nella valutazione interna Suzuki è andata a Sandro Fehr. A una distanza di soli 14 centesimi di secondo si è piazzato Bruno Bleiker. Eccezionalmente, anche di sabato, si è presentato ai blocchi di partenza Patrick Flammer, del Flammer Speed Team, con la sua Suzuki Swift Evo. Ha ottenuto ottimi tempi in entrambe le gare di prova, ma durante le gare effettive, a causa di un errore tattico, non è riuscito a confermare la sua performance e si è piazzato al 5° posto nella classifica finale della categoria E1 da 1601 a 2000 ccm. Il 22/23 aprile si terrà la seconda di 10 gare, che saranno tenute in considerazione da Suzuki Automobile Schweiz AG ai fini del Suzuki Grand Prix. Le gare automobilistiche di Frauenfeld rientrano tra gli eventi aperti al pubblico e offrono da vicino a tutti gli interessati emozionanti performance. Vale la pena farci un salto.

News

02 Apr 2024
SUZUKI VITARA – FACELIFT 2024

Con la versione ridisegnata della VITARA, SUZUKI presenta un modello di SUV moderno, elegante e adatto per accompagnarvi…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
14 Mar 2024
Mostre di primavera dei concessionari SUZUKI

Scopri i più recenti modelli Suzuki Hybrid 4x4.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
08 Mar 2024
Il Suzuki News primavera 2024 è qui!

L'ultimo numero di Suzuki News primavera è ora disponibile.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
07 Mar 2024
Successo seriale: lo stabilimento SUZUKI in Ungheria produce quattro milioni di veicoli

L'8 febbraio di quest'anno, presso lo stabilimento ungherese di SUZUKI Magyar Suzuki Corporation Ltd. è uscito dalla…

Per saperne di più