I piloti Swift dominano la classe L2 0 -> 1600 cm³

Nel fine settimana del 24/25 giugno si è tenuto a Chamblon VD lo slalom più lungo della stagione. Sia i piloti sia il materiale sono stati messi a dura prova.
Nella categoria L2 0 -> 1600 cm³, sabato si sono presentati ai blocchi di partenza 11 piloti Suzuki Swift Sport tra i complessivi 24 partecipanti. I piloti Swift sono riusciti a essere nuovamente convincenti e ben 8 piloti si sono classificati nella Top 10. Con tempi di giro veloci alla fine la vittoria se l’è aggiudicata Fabian Eggenberger. Tuttavia, a mettere a dura prova i piloti non è stata solo la lunghezza del tragitto, ma anche la temperatura che soprattutto la domenica è salita molto. Per questo motivo ne ha risentito anche il grip sul tracciato. Nella categoria E1 1601 -> 2000 cm³ è partito lo stesso giorno Patrick Flammer a bordo della sua Suzuki Swift Evo. Con i nuovi pneumatici ha ottenuto il suo tempo più veloce sul tracciato e persino il miglior tempo di training. Dopo un errore nella prima gara, durante la seconda gara il pilota è dovuto andare sul sicuro, facendo sacrifici a livello di tempo. Alla fine si è piazzato quarto.

News

02 Apr 2024
SUZUKI VITARA – FACELIFT 2024

Con la versione ridisegnata della VITARA, SUZUKI presenta un modello di SUV moderno, elegante e adatto per accompagnarvi…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
14 Mar 2024
Mostre di primavera dei concessionari SUZUKI

Scopri i più recenti modelli Suzuki Hybrid 4x4.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
08 Mar 2024
Il Suzuki News primavera 2024 è qui!

L'ultimo numero di Suzuki News primavera è ora disponibile.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
07 Mar 2024
Successo seriale: lo stabilimento SUZUKI in Ungheria produce quattro milioni di veicoli

L'8 febbraio di quest'anno, presso lo stabilimento ungherese di SUZUKI Magyar Suzuki Corporation Ltd. è uscito dalla…

Per saperne di più