Suzuki Swift premiata quale auto dal valore più costante nella categoria «City»

Nel corso dell’incontro di settore Eurotax sono stati premiati i modelli di auto della Svizzera dal valore più costante. La Suzuki Swift ha vinto anche quest’anno il primo premio nella categoria «City».
Il valore è stato anche al centro dell’Eurotax Award, conferito per la seconda volta dopo il 2016. Ai fini del riconoscimento come autovetture dal valore più costante della Svizzera sono stati presi in considerazione veicoli di 3 anni (mix di prodotti della rispettiva gamma di modelli) con un chilometraggio di 50’000 km, che nei 3 mesi precedenti spesso sono stati venduti in gran numero. Nella valutazione finale per l’Eurotax Award sono confluiti i tre veicoli usati dal valore più stabile nelle tre principali categorie di consumatori City, Business e SUV. In tale contesto sono stati premiati i veicoli che, come auto usate di tre anni, presentano la minore perdita di valore secondo l’analisi di mercato di Eurotax. La Suzuki Swift ha raggiunto, davanti alla Škoda Fabia e all’Audi A1/S1 il primo posto nella categoria «City».

News

02 Apr 2024
SUZUKI VITARA – FACELIFT 2024

Con la versione ridisegnata della VITARA, SUZUKI presenta un modello di SUV moderno, elegante e adatto per accompagnarvi…

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
14 Mar 2024
Mostre di primavera dei concessionari SUZUKI

Scopri i più recenti modelli Suzuki Hybrid 4x4.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
08 Mar 2024
Il Suzuki News primavera 2024 è qui!

L'ultimo numero di Suzuki News primavera è ora disponibile.

Per saperne di più
[Translate to Italiano:]
07 Mar 2024
Successo seriale: lo stabilimento SUZUKI in Ungheria produce quattro milioni di veicoli

L'8 febbraio di quest'anno, presso lo stabilimento ungherese di SUZUKI Magyar Suzuki Corporation Ltd. è uscito dalla…

Per saperne di più